|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
HELP CASE
Ciao a Tutti scusate l'ignoranza in materia, ma non so proprio come sbattermi...
Devo cambiare Case, ma non so i parametri a cui devo badare per la scelta del nuovo! Ho un Athlon64 con Mobo Asus A8N SLI-DELUXE ...Questo è tutto o servono altre info?! Mi dite a kosa devo stare attento per far si ke sia compatibile! Devo solo guardare ke sia ATX?? O non centra nulla?! Boh! Cmq fatemi sapere voi aspetto vostri consigli! A presto! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Minkia quante risp...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
dipende da cosa cerchi tu, comunque per il silenzio basta che abbia ventole di grandezza almeno 90/92 ancora meglio 120, sconsigliato l'alluminio e altre cose che puoi trovare nella guida al silenzio di maurizio xp che trovi QUI
per il formato tutti i case sono ATX, alcuni sono ATX e compatibili BTX e pochi sono BTX, personalmente me ne fregherei del formato BTX specialmente se punti su AMD che ha poca intenzione di cambiare ciao
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.