|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problemi di routing con Libero ADSL
Come ormai saprete ho fatto l'offerta Libero Tutto Incluso.
Oggi ho attivato l'ADSL. Ho molti problemi di routing però. Su molti siti si inchioda in attesa di dati che non arrivano mai. Vi posto qualche esempio : http://advip.virgilio.it (penso siano banner) http://oss.sgi.com http://jdl.sun.com Il fatto mi da parecchio fastidio, perchè si che questi siti nn sono google però se dovesse mai capitarmi con siti che mi servono davvero ? Qualcuno ha avuto di sti problemi ? A voi cosa rispondono questi siti ? Sapete da cosa potrebbero essere dati questi problemi ? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
bhe io so solo che quando avevo liberosogno avevo problemi
da allora sempre e solo tin.it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Problemi di routing con Libero ADSL
Quote:
www.microsoft.it (vabbè nn è una gran perdita) www.msn.it Il server di collegamento con il MSN Messenger Il server di autenticazione di Gunbound server-it.imrworldwide.com e cmq più in generale tutte le pagine che hanno qualche riferimento a diversi siti 90% mi rimango a caricare perchè nn riceve da quei siti. Aiuttooo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
altri di voi hanno problemi del genere con libero ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho Libero ADSL e dei siti sopra citati l'unico che non riesco a visualizzare è http://advip.virgilio.it/
Ciao P.S. Hai provato ad usare il proxy: proxy.libero.it, 8080
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con mia sorpresa ho scoperto che proxy.libero.it è uno degli ip che non raggiunge !!! Lo trovo incredibile. Ad altri succedono cose simili ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cioè se lo inserisci nelle impostazioni del browser non ti apre nessun sito?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto.
Non è un problema di DNS, perchè appena lancio un ping l'indirizzo ip me lo trova. Però non pinga. Il traceroute non da risultati dall'hop dopo il mio router. Non so più cosa pensare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A questo punto non saprei aiutarti, mi dispiace.
Spero tu risolva al più presto. Ciao
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
non sentirti obbligato a rispondere se non hai niente da dire... ma cos'è stai cercando di fare a gara con qualcuno per il numero di post giornalieri? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non mi è chiaro se stai usando un modem di libero, un modem tuo o altro...
non so cosa consigliarti se non il disabilitare eventuai firewall e poi provare con un modem adsl. non credo siano queste le cause del problema e in ogni caso ti consiglio di aprire subito una segnalazione a libero, nel mentre potresti provare a fare le due cose che dicevo prima oppure provare con un altro pc... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.