|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
dell serie 6000
Salve,
vorrei comprarmi un notebook dell, mi piace molto la serie 6000 ( sopratutto per un fatto di ergonomia della tastiera ....che non ti fa venire i crampi alle mani essendo il design aereodinamico...almeno spero!) ma nel forum sento solo parlare dell'8600! Lo utilizzero' per connettermi in internet da qualsiasi posto (sia modem interno 56k ...sia altro sistema) per lavorarci con corel-draw...excel e poi per vederci qualche dvd...quindi la batteria non deve lasciarmi a piedi dopo due ore) Naturalmente vorrei spendere il meno possibile (1000-1200-1300) Cosa mi consigliate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Se non giochi con il portatile la serie 6000 va benone.
Ricorda solamente di selezionare la batteria a 9 celle anzichè quella da 6 e la scheda wireless Intel 2200BG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Luino (VA)
|
... sembra proprio un bel notebook, speriamo che presto si possa scegliere anche con l'Ati x600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora ho iniziato a comporre sul sito della dell
inspiron 6000 colore grigio e bianco intel centrino m730 (1.60 ghz) schermo da 15,4 dell ultra sharp WXGA 512 MB ddr2 ram 400mhz scheda video intel media accelerator 900 disco fisso 40 GB EIDE (5400rpm) lettore fisso combo dvd8 x / cd-rw 24 x scheda intel PROWireless 2200 (consiglio dell'amico ENEL) batteria 6 celle ( non ci sta l'opzione per la 9 celle((( il tutto 1'048 euro iva inclusa ( + 80 euro per la spedizione((( ho solo dei dubbi sul hard disk...non e meglio 7200 rpm? non e troppo lento quando vado a richiamare qualcosa dai fogli elettronici e o dai grafici? e il centrino? lo prendo gia 1.7? ...c'e' da dire una cosa io lavoro in un azienda dove tutti i pc sono DELL ,sono usati davvero con la zappa :-)) e non si rompono quasi mai....ecco perche ho questa fissa....senno a 800 euro prendevo un acer con le stesse caratteristiche nel supermarket sotto casa)) grazieeeeee ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
.....ho detto una sciocchezza??
ho detto una sciocchezza??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
hai ragione per la batteria 9 celle (azz....costa 100 euro in piu!)
comunque la scelta e tra questo 6000 e tra l'8600! Peccato pero' non poterli vedere e toccare prima dal vivo! Vabbe alla fine per fare l'acquisto... e solo una questione di tempo....e di soldi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.