|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Sigarette alle erbe aromatiche
...qualcuno le ha mai provate? Sono ad uso esclusivamente medicinale?
Il punto è che ogni tanto mi piglia la scimmia di fumarmi una sigaretta... Ma io non fumo e non voglio certo iniziare adesso! O meglio ho fumato per pochissimo tempo...ma non vorrei prendere il vizio...assolutamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Sigarette alle erbe aromatiche
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io e i miei "soci" abbiamo provato a farci sigarette con la menta (lasciata essicare) e un paio di altre volte con erbe di dubbia provenienza certa (giardino)
![]() la menta è buona!! l'abbiamo mischiata con un po' di tabacco preso da una sigaretta normale ed era gustosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prova con la canapa.
dicono sia ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
confermo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
ma son quelle che teoricamente si possono fumare anche nei locali perchè non fanno ne fumo ne odore?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn vuoi fumare tabacco o intossicarti con porcherie che sanno di aromi per il pollo al forno, il campo di scelta si restringe direi... se intendi per "erbe aromatiche" quei joint prefabbricati che vendono a peso d'oro negli smart-shops sei davvero fuori strada. gusto terribile, prezzo eccessivo, effetti nulli. prima di inalare qualsiasi sostanza ti suggerisco di documentarti bene su quello a cui stai per sottoporre i tuoi polmoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
io le ho provate, sono alla menta e ad un altro gusto, le vendono in farmacia.
da quello che posso dirti, fanno assolutamente schifo! sono davvero nauseanti, lasciano una puzza terribile. io e la mia ragazza (entrambi ex fumatori ma sempre con la tentazione di ricominciare) le comprammo in vacanza. Una mattina, stavo ancora dormendo e mi svegliai dalla puzza perchè lei se ne era accesa una! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E perchè ho postato qui sennò oltre che a documentarmi?? ![]() Cmq la cosa migliore mi sa che è evitare proprio e resistere alla tentazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahaha e vorresti documentarti QUI? ma ti rendi conto che affidi la tua salute a della gente che manco conosci e che magari ti dice delle assurde fesserie. ci sono utenti che nn leggono nemmeno il 3d e postano random, altri che leggono metà del post iniziale, fraintendendo ogni cosa... ![]() non che la cosa mi interessi poi molto. solo che nn so cosa fare in ufficio e scrivere fesserie mi rilassa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh...ma mica son scema! Chiedo...non è che faccio tutto quello che mi si dice... ![]() Ho mica detto: tutto quello che scrivete sarà per me la guida per il mio futuro! Sii un pò elastico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io mi rompo in ufficio, cosa credi??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Sigarette alle erbe aromatiche
Quote:
mah, personalmente mi fanno discretamente schifo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
guarda, io una volta mi son fumata l'erba del parco, senza filtro e avvolta nella carta delle pagine gialle...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmhh...bona...m'ispira! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.