|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[NO - MI - sped] Vendo hard disks malmessi
Vendo due maxtor malmessi.
- Maxtor D540X-4k da 40 Gb, visto dal bios, visto da windows ma non riesco a formattarlo, 10€. - Maxtor DiamondMax Plus 9, 80 Gb, visto dal bios, visto da windows ma chissà come mai me lo riconosce da soli 40 Gb, 20€. Precedenze a consegna a mano (MI città e NO città). Spedisco, ma non perdete tempo a chiedermi di includere le spese, che RIMANGONO ESCLUSE. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
che windows usi?se me li fai 20 euro tutti e deu li prendo.ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Maxtor D540X-4k da 40 Gb, visto dal bios, visto da windows ma non riesco a formattarlo, 10€.
io ho lo stesso hd guasto che non viene riconosciuto dal bios, può darsi che sostituendo l'elettronica rifunzioni però non vale la pena di rischiare 10€+ spese. se vuoi posso mandarti il mio a 8€ (prezzo simbolico) spese comprese. ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
in coda per quello da 40
(consegna a mano a milano?) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tutti e 2 a 25 no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sempre a tirare al ribasso, eh? Eddai, evitate di tirare perennemente anche dove non ne vale la pena!
maccioni: No grazie, voglio disfarmi di questi 2 hd venomz: Certo, a mano a MI bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh, per 25 consegna a mano di entrambi può essere valutabile
bye,
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok, pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
beh? morto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, solo molto impegnato...
hai pvt bye,
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.