|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sesto al Reghena PN
|
HELP lettore dvd esterno
Devo installare su un computer di un mio amico un lettore dvd. essendo tutti gli slot occupati sono ricorso alla soluzione del drive esterno. Allora ho acquistato un lettore dvd della LG un box per periferiche da 5.25 della skintek con interfaccia usb e firewire (mi bastava l'usb ma ce l'aveva gia) e una scheda usb2.o della skintek. Il computer è un po vecchiotto un pentium III 700 con 192 mb di ram e installato di fresco win 98se. ho installato la scheda e le porte sono state riconosciute tutte quante correttamente poi ho attaccato il lettore e lo ha riconosciuto perfettamente e ho fatto la prova di lettura di un cd e funzionava.
allora il tizio mi ha chiesto di installare qualcosa per vedere i dvd e ho installato powerdvd 5 ma adesso ogni volta che inserisco qualsiasi supporto (cd o dvd) nel lettore esterno ottengo il risultato che windows si blocca e devo riavviare il computer resettandolo. da cosa puo' essere dovuto il problema??? forse dal powerdvd o dalle impostazioni delle porte usb che vanno in spegnimento o qualche altra diavoleria. Non so dove sbattere la testa. AIUTO. Grazie Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.