|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC] Portatile a 150 euro!
E' un Texas Instruments Extensa 650 "full optional" con queste caratteristiche: - Monitor 12" matrice passiva - Pentium 133 - Ram portata a 80 mega tramite espansioni (ora introvabili) - Hard disk 1 giga IBM (+ un secondo hard disk identico di riserva) - Floppy estraibile e intercambiabile con cdrom (Tramite un apposito cavo parallelo esterno, che fornisco, si possono usare anche contemporaneamente) - Batteria in accettabili condizioni (in videoscrittura mi dura oltre un'ora; in navigazione internet utilizzando una scheda PCMCIA wireless dura 30 minuti) - modem PCMCIA 33K - porta seriale, ps2, parallela e infrarossi - possibilità di utilizzare PCMCIA usb con win98 - Borsa originale Tucano Acer T.I. come nuova Utilizzabile con Windows 95, 98, NT (di cui non fornisco licenza) Condizioni estetiche ottime, nessun graffio o segno di usura. Valido per videoscrittura o internet. E' di mio padre, che lo ha usato saltuariamente per scrivere qualche articolo (è pubblicista). Rispetto alla dotazione originale nel tempo sono riuscito ad acquistare (sono accessori pressochè introvabili) le espansioni di memoria, il lettore cd, il modem pcmcia ed un secondo hard disk di riserva. Si tenga presente che questi soli accessori, sommati, mi sono costati circa 100 euro. ![]() ----------------------------------------------------------------------------- Prezzo 150 euro, spedisco tramite corriere UPS (+ 20 euro) ----------------------------------------------------------------------------- 1) Priorità alla consegna a mano, nessun problema a mostrarvelo in funzione. 2) Niente offerte al ribasso: se il prezzo non vi sta bene CERCATE ALTROVE. Per qualsiasi informazione contattatemi IN PRIVATO. (Chi disturba la vendita violando il regolamento sarà segnalato ai mod) 3) Il portatile può essere ritirato dalla vendita in qualsasi momento in quanto è in vendita anche altrove (non su Ebay) Se volete altre foto mettete la vostra email che ve le mando ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 16-02-2005 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Sono di corsissima cmq come ti ho scritto nel mio thread ci sentiamo a breve in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, sei il primo in coda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto al di fuori del forum, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.