|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[MILANO + SPED]Creative Sound Blaster Audigy 2 6.1 THX
Salve,
causa passaggio a sistema con audio integrato in scheda madre, vendo una Creative Sound Blaster Audigy 2. La scatola originale comprende: - Scheda audio - Slot game port aggiuntivo - Manuale Quick Installation - 3 cd con driver e materiale dimostrativo (tra cui un audio DVD) - cavetto per collegamento audio a unità ottiche. La scheda è identica alla ZS, con la differenza di un canale audio in meno (è una 6.1). Non è più in garanzia ma è perfettamente funzionante e solida. Specifiche tecniche - Conversione digitale-analogica a 24 bit durante la riproduzione con frequenza di campionamento di 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 e 96kHz in modalità 5.1 e fino a 192kHz in modalità stereo - Conversione analogica-digitale a 8, 16 o 24 bit durante la registrazione con frequenza di campionamento di 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 e 96kHz -Ingresso SPDIF con qualità fino a 24 bit/96kHz -Uscita SPDIF con qualità fino a 24 bit, a 48 o 96kHz - Driver ASIO per riproduzione e registrazione multi-traccia in bassa latenza (>=2 ms) a 16 bit/48kHz - Decodifica audio Dolby Digital 5.1 e Decodifica audio Dolby Digital EX 6.1 - Accelerazione HW EAX ed EAX ADVANCED HD - Engine per gli effetti di qualità professionale a 32 bit - Sintetizzatore Creative in hw (2 x 16 canali), polifonia a 64 voci con tecnologia esclusiva di interpolazione a 8 punti E-MU per una riproduzione accurata - Sintetizzatore software Creative - wave-tablemulti timbrica (16 canali) - Interfaccia Firewire (1394) Connettori - Line-out - Uscita Digital Out - Line-in - Ingresso microfono - Porta Firewire - Ingresso Telephone Answering Device - Ingresso CD-Audio analogico e digitale - Connettore di estensione porta MIDI / Joystick a 15 pin - Connettore interno SB1394 per Sound Blaster Audigy 2 Internal Drive (opzione di uograde) - Connettore di estensione AD_EXT per Sound Blaster Audigy 2 Internal Drive (opzione di upgrade) Il tutto a 40 euro + s.s. Regole - Precedenza in coda alla consegna a mano in Milano - Pagamento anticipato in caso di spedizione, tramite bonifico bancario o vaglia postale. In questo caso fornisco tutte le informazioni necessarie a garantire la mia onestà (fotocopia di carta identità, dati di conto bancario, qualsiasi cosa vogliate). Nonostante il basso numero di post, ho comunque già effettuato una transazione rapida con altro utente del forum (fornisco link). Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Non ha il frontalino giudsto??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
interessato a 40E ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 40 euro base mi sembra un prezzo ragionevole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ss a metà?
accetti cpagamento con la carica sulla poste pay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo non ho la Poste Pay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Catan, hai un MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
è retail o bulk?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' retail, ovvero comprensiva di scatola originale e tutto ciò che contiene è elencato nel primo post.
I due giochi inclusi in bundle sono le uniche cose mancanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ha i connettori placcati oro?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
provo a vedere se trovo qualcuno per la consegna a mano.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.