|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
|
[Po-Fi + sped.] Nokia 8910i black titanio
Si tratta di un nokia 8910i in ottime condizioni comprato a londra a dicembre di questo anno, usato relativamente poco e compreso di scatola, manuale, cd e caricabatterie da rete (inglese).
Unica pecca è che ha il menù in INGLESE che pero si capisce lo stesso molto bene e che puo essere aggiornato all'italiano un qualsiasi centro nokia con poca spesa. Il cellulare come testimoniano le foto è in ottimo stato ha pochissimi graffi soprattutto sullo schermo. Lo vendo (perchè ho comprato un bellissimi motorola v3) al modestissimo prezzo di 200 EUR + s.s. Ultima modifica di lozzi : 26-04-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
cellulare bellissiomo di alta classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
se volete con una aggiunta di 20 EUR posso anche mandarvi il caricabatterie italiano e una batteria nokia modello bld-3 (compatibile con il cellulare), usata pochissimo, che ha dimensioni ridottissime e che montata sul cell li fa risparmiare peso e lo rende leggerissimo!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a 150 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di lozzi : 27-04-2005 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Intanto mi accodo.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
in coda per 170 spese incluse in contrassegno (data anche la tua recente "presenza" sul forum)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
cmq accetto solo pagamento anticipato tramite ricarica postepay che è il modo più semplice e veloce e in più costa solo 1 euro e che vantaggi avresti dal contrassegno?! hai paura che ti arrivi la scatola vuota1?!?!? cmq al massimo si può fare 180 + s.s. senza batteria aggiuntiva e senza caricabatterie!!!! Ultima modifica di lozzi : 27-04-2005 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!
Ultima modifica di lozzi : 27-04-2005 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
intendo dire che hai 21 messaggi e in questo forum ancora non ti conosce nessuno... io ho fatto scambi con diversa gente e se vuoi sapere qualcosa su di me basta che contatti uno a uno le persone nella mia firma. Date le condizioni io lascio. buona vendita
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi interessa...se nn accetti pagamento posticipato manco da un 10000 mex posso vedere se trovo qualcuno che me lo ritira a mano..ultimo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
prezzo finale: 200 EUR + s.s con caricabatterie ita e batteria aggiuntiva e senza 180 EUR +s.s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il senso era:
"SE nonostante io abbia concluso centinaia e centinaia di scambi e abbia 10000 messaggi tu nn ti fidassi a spedire per primo, potrei vedere se trovo qualcuno che lo ritira a mano; chiedevo poi il prezzo finale che puoi fare." in piu aggiungo: il caricabatterie originale con adattatore funziona in italia? e la batteria originale in che stato e'? il cell esteticamente e' PARI AL NUOVO? fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
il caricabatterie con adattatore nn so se funziona anche qui nn ho mai provato però sopra ci sono dei valori di output diversi da quello italiano e la batteria mi sembra in buono stato.
cmq se accetti pagamento anticipato si puo fare 190+s.s e ti mando anche il caricabatterie ita e la batteria aggiuntiva. inoltre mi sento anche di dire che oggi per la prima volta (lo avevo scritto solo in pvt )mi ha dato delle noie al microfono che si attivava dopo un paio di secondi dalla risposta, cmq dopo un paio di colpetti sulla cover ha ricominciato a funzionare perfettamente. dico tutto questo per avere la totale trasparenza cmq penso che sia stato un semplice contatto! esteticamente è in ottimo stato e se vuoi ti posso far avere eltre foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.