|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[STILO] consiglio: Connect Nav o impianto?
allora, mio padre prende sta benedetta Stilo e inzialmente abbiamo pensato al connect Nav
![]() solo che viene più di 4 milioni delle vecchie lire.... voi cosa consigliate? Connect Nav con sistema audio base 4 casse o autoradio FIAT con modifica all'impianto ? Per chi non lo sapesse, il Connect Nav (lo montano anche le Alfa) fa da navigatore, lettore CD con MP3, telefono GSM e abbonamento connect per un anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah...
io con 2000€ mi farei un bell'impianto stereo ,con sorgente alpine o simili , ampli e casse ect. Almeno io del navigatore me ne faccio poco ma preferisco sentirci bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Il Connect è un sistema multimediale fantastico, GioFX può confermare ... se non sbaglio si buò abbianare anche al Sound System Bose e avere anche un ottimo impianto HIFI ... se sai giocare bene le tue carte su una Stilo può strappare sconti molto elevati ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io risparmierei 2000€ e mi comprerei un palmare+tom tom navigator....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
io prenderei il navigatore solo se lo usassi, sennò via di impianto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il fatto è che l'impianto 8 casse + subwoofer non è Bose, è di soli 260 watt totali e mi è stato sconsigliato da chi già ce l'ha...
è che oltre che ad esser eutile il nav, è molto bello!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
io sono per l'integrato in auto, amenicoli vari non li adoro e se posso ciò che mi interessa preferisco installato dalla casa....
il conect+ lo conosco sulla carta ma nn lo ho mai provato, mi pare un'ottimo sistema, ma 2000€ son sempre tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
IO ho comprato una golf 5 2.0 sportline...Senza il navigatore (prezzo 1600€) Poi su ebay lho comprato per 850€ e ora lo monto aftermarket!Ci sono anke un sacco di persone ke vendono il connect o come diavolo si kiama della fiat...io lo prenderei li...x' se ti va bene lo paghi anke poco..diciamo sui 600 700€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
qualcuno sa se al connect nav si puo' aggiungere un tv tuner?
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Forse con un'interfaccia apposita si....prova a kiedere a bortesi..credo ke il link sia www.bortesi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'hanno fatto degli smanettoni... ho visto una foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per il connect ti spennano mica 200Eu l'anno di abbonamento? Io mi butterei su un navi aftermarket, magari coi DVD, un vero "camporella theatre"
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Con 2000 € ti compri una radiona col navigatore e ti avanzano pure 500 € per farci altre cose. Il vantaggio dell'integrato nella plancia è che è teoricamente antifurto e che si abbina all'interno della macchina. In opzione, se non ti frega niente del gps, fai un impianto da 2000 € che ti salta in aria la macchina.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il tizio alla FIAt mi ha detto che quando gli arriva il CD ogni anno basta passare da lui e te lo copia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non serve!! basta aggiornare tramite CD, l'unico abbonamento che andrebbe rifatto è quello connect (che però penso non utilizzerei quasi mai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: [STILO] consiglio: Connect Nav o impianto?
Quote:
Mio papà al posto del connect si è fatto montare un bel impianto BOSE sull'Alfa GT. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: [STILO] consiglio: Connect Nav o impianto?
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.