|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
problemi di impallamento con giochi
ciao, ho un problema.
con gtr ogni tanto quando carico un menu mi si impalla il pc andando in loop audio e non permettendomi di fare più niente. non credo sia un problema di gioco mi sembra più un problema di pc... resta il video fisso non posso fare più niente e si impalla l'audio. cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
da come lo descrivi potrebbe essere un problema derivante da un errore probabilmete della scheda video ... hai provato ad aggionare i driver di quest'ulma ..
Un altro problema potrebbero le ram che hanno qualche problemino .. ma se ti si impalla solo cn questo gioco magari è la scheda video .. solitamente sono le piu stressate quando si utilizzano i giochi e probabilmente .... la shvideo nn riesce ad elaborare i dati ... cerca di risolverlo utilizzando tutta la potenza di elaborazione e poi si impalla tutto ... Non è da esculdere il fatto che magari il tuo Os è da molto che nn lo formatti e magari ... crea qualche confiltto ... Dicci se il problmea si ripete ... solo cn quel gioco o anche cn altri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
non credo sia la skeda video visto che l'impallamento è solo nel menù e mai nel gioco...
avevo pensato anche ad un problema della scheda audio visto che si impalla e resta l'audio in loop... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.