|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[PHP]Problema visualizzazione dati presi da DB
Ciao a tutti...
Volevo chiedere se qualcuno aveva idea di come risolvere questo mio problema... Allora, io ho questa query che estrae i dati dal DB (tnx White) ma quando poi vado ad estrarli devo formattarli in una tabella che sia esteticamente gradevole. E li mi blocco... Qualcuno sa come fare? Query di estrazione $query="select num_reg, rag_soc, sede, via, cap, comune, prov, nazione, campo_attività, ea, ea1, ea2, ea3, ea4, ea5, data_cert, data_scad, norma from aziende"; if(!$att && !$cap && !$comune) $query.=";"; else { $query.=" where("; if($att) { $query.="(ea=\"$att\" OR ea1=\"$att\" OR ea2=\"$att\" OR ea3=\"$att\")"; if($cap || $comune) $query.="AND "; else $query.=");"; } if($cap) { $query.="cap=$cap "; if($comune) $query.="AND "; else $query.=");"; } if($comune) { $query.="comune=\"$comune\");"; } } Da qui faccio questo per poter visualizzare i risultati, soltant che la tabella è foramttata che è uno schifo, e in più non come intendo io...Qualcuno sa come posso mettere i dati in ordine? Mi spiego meglio formattare una tabella cosi Nome colonna(inserito da me non preso dal nome della colonna del DB) : risultato preso dalla query di estrazione Nome colonna(inserito da me non preso dal nome della colonna del DB) : risultato preso dalla query di estrazione Allego un'immagine di come all'incirca ho bisogno vengano i risultati... Query che stampa i risultati attuale.... $dbResult = mysql_query($query, $db); while ($line = mysql_fetch_array($dbResult, MYSQL_NUM)){ print "<table border=1>"; print "<tr class=\"riga_valori\">"; foreach ($line as $col_value){ print "<tr><td>$col_value</td></tr><br>\n"; } print "\t</tr>\n"; print "</table>"; } Grazie a chiunque sappia aiutarmi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.