|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
il secondo upgrade di Alice ADSL di inizio estate
Ho sentito dire che la Telecom aggiornerà ulteriormente il suo servizio ADSL verso inizio estate, vorrei sapere di che tipo di aggiornamento si tratterà. Grazie.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Purtroppo le pagine non sono pochissime
![]() "Si prevedono altre novità per metà anno (abbassamento prezzi? ) ma per ora questo punto prendetelo con le pinze " Quindi non si sà ancora in cosa consisterà il nuovo aggiornamento?
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Qui si parla di un'altra cosa. Cmq, voci di corridoio (quindi infondate) sussurrano che ci sara' un abbassamento dei prezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Questo è scritto nella prima pagina del thread indicato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Comunque, sicuramente entro metà anno tutti offriranno la 2 mbit come offerta base...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Genova
|
Per Tiscali la base ormai è la 3 mbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
le voci infondate di cui parli vengono direttamente dal dirigente telecom che ha parlato ai microfoni di striscia la notizia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bè, penso che le cose siano due, o abbassano i prezzi o aumentano la banda.
Altre cose che potrebbero fare non mi vengono in mente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
s ciporteranno a 2 mbit me lo ha riferito il padre di un mio amico che e dipendente tecnico telecom
![]()
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quindi, vediamo di non riportare cose che non ha mai detto nessuno e che potrebbero alimentare false speranze. Scommettiamo che questa estate ci sara' un innalzamento della offerta minima da 1 Mb a 2 Mb e nessun abbassamento di prezzo? In soldoni: prima pagavo 37 euro al mese, ora pago 37 euro al mese e la prossima estate paghero' 37 euro al mese. Tu vedi qualche diminuzione? Io no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: viareggio
|
in effetti l'intervistato a striscia parlò di aumenti di velocità da febbraio/marzo e poi in estate (se non ricordo male agosto) altro incremento e novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Si..avevo sentito pure io voci (non mi ricordo bene dove
![]() Byezz ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
il gabibbo ha detto che in estate se non sarebbe cambiato qualcosa
sarebbero ritornati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.