|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mafia
sto cecrando tt i salvataggi delle missioni di qst fantastico gioco.
mi potete sire dv trovarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Sei la perfetta dimostrazione di ciò che dico sempre: chi si rimbecillisce in abbreviazioni da cellulare del tipo "qst" o "dv" disimpara a scrivere in italiano. Basta leggere quanto hai scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() hai ragione in tt e per tt.... ops tutto e per tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ah, tt stava per "tutto" ?!
Pensa te, manco l'avevo capito: credevo avesse fatto un altro errore di battitura ![]() Meno male che da regolamento del forum è espressamente VIETATO usare le stupide abbreviazioni da cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao ... prova a dare un occhio qui
http://www.mafianetwork.it/pafiledb/...category&id=10 ..... ciao e buone feste ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
invece di rompere le scatole e fare i professori del ........ rendetevi utile e nn usate i 3d altrui x aumenatre i numeri di post scritti.
@boro grazie mille.fortunatamente c'è qualcuno che rusopnde seriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Qualcuno sa anche come inserire le cheats? Bisogna digitare Tommyneverdies quando il gioco è in pausa, ma nn capisco come si mette in pausa! se schiaccio esc e digito poi però le chqat nn funzinano ...qualcuno gentilmente sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() miiii è la volta buona che mi metto a sospendere come un matto ![]() che rabbia quelli che scrivono con le K oltre che al posto del CH lo mettono anche al posto delle C, abbreviano tutto.... ma che vi ha fatto l'italiano????? e soprattutto che vi abbiamo fatto noi per sorbire questo supplizio??? boh, so che probabilmente non se ne accorgono, ma ogni tanto mi sorge il dubbio che sia mancanza di rispetto.... capisco abbreviare ma storpiare e stravolgere completamente le frasi mi da sui nervi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() cmq se c'è scritto sul serio nn sono daccordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma qst nn è linguaggio da cellulare ma da deficenti (senza offesa x te)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma lo scrivere sui cel in quel modo puo essere utile xkè si risparmia spazio e quindi msg.
poi cm dici te dipende dai punti di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare che il forum limiti le lettere, ma oltre a questo (ok, abbreviando si scrive prima, non lo metto in dubbio) però mi spieghi a che 'azz serve scrivere le K al posto delle C??? (non al posto del CH che abbrevia, ma proprio al posto delle C!!) cioè... kome va la vita karo sai ke ieri kuando ero a kasa mi ha kiamato karlo per andare in disko? PS: tanto ormai sto thread è vecchio possiamo spammarci un poco, almeno capisco perchè bisogna scrivere in questo modo sul forum, io oltrtre al fatto di rendere la vita complicata agli altri non capisco ![]() Ultima modifica di Leron : 09-02-2005 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bhe si sul forum si puo evitare di scrivere in quel modo.
infatti sto facendo di tt per non scrivere + in quelmodo qui visto che in passato lo facevo spesso. mi sn convertito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me invece da più fastidio chi utilizza termini "tecnici" per descrivere un'azione. questo lo noto soprattutto nelle discussioni dei giochi di ruolo. per fare un esempio ho letto un messaggio dove l'utente raccontava che il suo personaggio era stato nerfato. nerfato? che cavolo significa nerfato?!? un altro invece diceva che il suo personaggio lo "pausizzava". ok che con un pò di logica si può capire il significato, ma fa più figo così che a scriverlo in italiano in modo tale che capiscano anche coloro che non seguono quel genere di giochi?
dario
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tranquillo, non mi riferivo a te...
anche a me da fastidio chi scrive stile cellulare, però per quanto riguarda la comprensione mi torna più difficile capire chi scrive nerfare piuttosto che chi scrive "ki ha kuesto gioko?" comunque...nerfare che significa? ![]() dario
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 09-02-2005 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.