|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Skyos... alla faccia
certo che... per essere un so molto giovane è già piuttosto avanti come features... hanno anche implementato la trasparenza (reale) per le finestre...
![]() ![]() sarebbe bello se lo rilasciassero anche, però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() Anche l'idea della trasparenza non è male ... Stanno facendo un buon lavoro per quanto riguarda la parte desktop !!!!
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
già, il desktop è davvero bellino e se pensi che è un progetto così giovane ha già il port delle gtk2, alcune apps tipo firefox, thunderbird, gaim, gimp... si stanno davvero dando da fare, quelli di skyos... se ne venisse fuori qualcosa di buono non escludo che potrei comprare il loro so (è closed e a pagamento), però prima voglio sapere se il mio modem è supportato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Uhhhhh, graficamente è davvero una figata! E sembra essere ottimo anche per il resto, a quanto leggo da http://www.skyos.org/ !! Lo voglio!!!!
![]() |
#5 |
Bannato
|
già... se non ricodo male fra l'altro la barra in alto è animata, nel senso che si ingrandisce o si rimpicciolisce a seconda del numero di applicazioni aperte... bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
è davvero strafigo questo OS, l'unica pecca è appunto la licenza
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.