|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
FEBBRAIO PREZZI ADSL E SCONTI...
Scusate mi togliete un dubbio?
allora ecco i dettagli: libero 2 mbit 30 euro al mese primi 3 mesi gratis settaggio fast tiscali 3 mbit 30 euro al mese primi 3 mesi gratis settaggio fast tele2 1,2 mbit 29 euro al mese primi 3 mesi gratis settaggio interleaved ALICE - TIN.IT 1,2 mbit 37 euro al mese settaggio interleaved --------------------------------------------------------------------------------- ora mi dovete spiegare voi perchè alice e tin.it oltre che hanno il prezzo più alto della concorrenza e le loro linee sono anche più lente in certi casi, perchè questi non offorno lo sconto per l'attivazione di una nuova adsl tipo 2-3 mesi come tutti gli altri? ma ci vogliono veramente prendere per i fondelli e spennarci totalmente ste persone? Ultima modifica di soulreaver : 04-02-2005 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ti rispondo io.
Facile. A parte Tele2, sia Tiscali che Libero per il tipo di linea che offrono, non hanno la copertura al 100%. Al massimo sarà 20% toh.. 30% sul territorio nazionale, in parole povere la loro copertura è focalizzata ESSENZIALMENTE nelle GRANDI città e comuni limitrofi (in certe zone). La Telecom si fà forza di questo. Sapendo che il restante 80-70% non possiede di tale copertura, allora approfitta con le offerte. Infatti a parità se non siamo in una zona coperta, abbiamo Libero che ti dà la 1200 a 29.9 e Telecom la 1200 a 36.9, ok sono sempre circa 7euro in + al bimenstre.. ma per chi è già con Telecom per la parte FONIA non ci pensa nemmeno allacciarsi la DSL con altro operatore... a volte non c'è comunicazioni fra loro 2 e stando tu di mezzo.. non ti dico a cosa vai incontro.. Tutto quì. E' palese che sei sei coperto da Libero o da Tiscali, il discorso cambia.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah proposito sapete se è previsto un calo di prezzi per le adsl?
perchè altrimenti vorrei abbonarmi a questa adsl http://adsl.energit.it/ che ne dite? qualcuno la conosce? è buona? siccome ho fastweb loro ti attivano pure senza telefono , invecfe per passare a libero devo pagare attivazione e canone di telecom di un anno. tin.it lanciera nuove offerte con prezzi a meno di 30 euro? e telecom? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: FEBBRAIO PREZZI ADSL E SCONTI...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: FEBBRAIO PREZZI ADSL E SCONTI...
Quote:
bhè scusa almeno teoricamente una 1,2 è più lenta di una 2mbit e di una 3mbit altro che scherzare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Allora, anche io ho tin.it, CMQ posso dire che va benissimo e ce l'ho da 3 anni, banda sempre al massimo.. Oltretutto non avendo una linea fissa e' l'unica delle "grandi" che a suo tempo potevo fare, adesso invece per fare tin.it devi avere per forza di cose una linea telefonica..
Anche io volevo fare energit, poi ho trovato questo su google http://groups.google.com/groups?q=en...4ax.com&rnum=5 Libero, Tiscali e soci te li consiglio esclusivamente se sei coperto dalle loro reti ( quindi 2 o 3 mega ).. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho tagliato la testa al toro... ho fatto questo abbonamento, ora devo disdire fastweb PARLA 50 EURO AL MESE ADSL+TELEFONATE spero di trovarmi bene l'operatore mi ha detto che mi deve arrivare il contratto via e-mail poi in una 15 ina di giorni dovrei essere attivo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Re: Re: Re: FEBBRAIO PREZZI ADSL E SCONTI...
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
7€ al mese
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho fastweb... e devo cambiare.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema mi ha detto che il numero di telefono mi cambia, e che non posso chiamare i numeri verdi e i numeri che inziano con 1 tipo 112 113 187 ecc perchè si vede che non sono rintracciabili con ip e vanno solo su linea tradizionale. ah e non devo nemmeno rimettere telecom e pagare i 150 euro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per il numero mi spiace...sarebbe l'unica cosa....
con che altri operatori si può fare una linea senza telecom? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma forse perchè ho fastweb perdo il numero magari chi ha telecom no... linea senza telecom ci sono parecchi operatori tin.it , telvia, energit, ngi ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
anche io ho fastweb...
mi servirebbe una linea adl sui 2mbit con fonia non necessaria tel illimitate... ma con fastweb per avere lo stesso numero bisogna solo ritornare con telecom? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so mi sa che si tengono il numero di telefono però a me la telecom aveva detto che mi ridavano il numero rimettendomi con loro con altri operatori non so mi sa proprio di si purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Belluno
|
be non mi paragonate l'ADSL di energit configurata in interleaved con altre in Fast per il voip è melgio avere ADSL in fast con un ping basso..
Luca |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
però in totale ha un ottimo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
appena mi attiva telvia + parla vi faccio sapere come va
intanto oggi ho dato disdetta a fastweb con raccomandata |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
io penso che a giugno si arriva a 25 euro al mese per tutti.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.