|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sensore cpu\aerogate aiuto urgente
Raga sto montando un pc con un pannello frontale aerogate2, ora mi ritrovo un sensore per la cpu , il mio dubbio è se devo mettere sto sensore sopra la pasta termica nel core o se mi diminuisce la portata del dissipatore...io ho un 3500 a64, dove lo devo piazzare esattamente sto sensore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: sensore cpu\aerogate aiuto urgente
Quote:
![]() ![]() non ho esperienza su A64, cmq lo metterei di fianco al max, se lo metti tra dissi e cpu perdi tutto il contatto tra i due in quanto fa spessore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
ma.... ![]() Ho un Athlon XP...e sta tra il dissipatore ed il processore...(naturalmente non si intende fisicamente nel mezzo..., in quanto non è che il sensore sta sopra al die del processore, ma subito di lato... e ci sta che una meraviglia..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() tu avevi tutto lo spazio che volevi intorno al core (visto che il core faceva da spessore) lui ha tutta l'area del procio a contatto con il dissi ![]() ps ha la sign irregolare ![]() Ultima modifica di fgiova : 07-02-2005 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.