|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: torino
|
CHIEDO AIUTO PER UN NUOVO PC!!!!!!!
Ciao a tutti, è da tanto che voglio cambiare pc, e ora sono finalmente riuscito a mettere da parte la somma necessaria....a questo punto entrate in campo voi, volevo chiedervi se potevate propormi tutti i pezzi necessari che dovrò mettere nel mio nuovo pc(fate conto che dovreste farlo per voi)!!!!vi lascio totale libertà(quindi liberate la vostra fantasia)!!!!!vi do solo 3 parametri : 1) che il prezzo non superi i 1200 euri 2) che la scheda grafica sia da 256mb 3)che la ram sia di 1Gb( 2 da 512mb)!!!! NON MI SERVE IL MONITOR!!!!! grazie a tutti,confido in voi e nella vostra sapienza in questo campo!!!!!!! mi raccomando fatelo bene,perchè seguirò i vostri consigli!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
con quella cifra puoi prenderti del buon hardware di fascia media tipo
Athlon 64 939 3000+ / 3200+ scheda madre nForce4 Ultra/SLI 6600GT PCI-e (prendila pure da 128 MB, praticamente nessun gioco usa più di 128 mega e quando ci saranno la scheda sarà troppo lenta per quei giochi) un hard disk Raptor 36GB e uno per i dati da 120 GB SATA, consigliati western digital, seagate, samsung la ram dipende se vuoi overcloccare o no, puoi prendere delle PC3200 Kingmax che vanno a CAS2 a 200 di bus oppure qualcosa come Vitesta566 se vuoi spingere. Il tutto con un alimentatore di qualità, enermax, chieftec, fortron... un buon case guarda i chieftec o i coolermaster. Poi tutto dipende se te lo assembli tu o ti rivolgi un negozio, che pone più vincoli per quanto riguarda la disponibilità delle varie marche... su HWupgrade c'è una guida alle configurazioni aggiornata, guardala
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quoto tutti i consigli di nicgalla... Non credo ci sia da aggiungere altro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.