|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
No alla FABIANI :D
Mentre ero nel mio solito bara sistemare Gb di foto con il portatile e orseggiando un buon the caldo con i biscotti,vedo uscire d una classe A nera una ragazza con un fisico assurdo.
La cosa che mi stupisce è che fuori cerano 4 gradi e la tipa indossava un top a canottiera. Mi accorgo poi che assieme a lei dalla macchina era scesa un altra ragazza che identifico subito in Masca del grande fratello,capisco cosi che l'iperfiga dii prima era Alessia Faiani. Io mi richino sul mio notebook e giu di C1PRO(converte i RAW). Noto subito che Mascia non assomiglia per nulla alle sue foto sul calendario,o si è data a pazze gioie alimentari post-natazlizie o Fotoshop certa gente lo sa usare meglio di Dio ![]() Alessia Fabiani invece è quella delle foto,altissima resa ancora piu slanciata da stivali con tacchi a spillo. Ascolto un po distrattamente i loro discorsi e posso dire: Mascia è un mito ,la Fabiani la ammazzerei a badilate: In 15 minuti ha risposto 10 volte al celll,ogni volta saltava e dico saltava a grandi balzi verso l'esterno e in mezzo alla strada gesticolando come una psicopatica e girando a 360C° usando un tacco come perno a mo di compasso. Poi rientra e si piazza davanti ad uno specchio e si alza il labbro superiore e lo mostra a Mascia(voleva mostrarle la sua ultima iniezione di collagene)poi prova varie acconciature allo speccho. Io e la barista ci lanciamo occhiate e scuotiamo la testa. Mascia parla,la Fabiani urla con una voce da cocainomane(attegiamenti pure). Poi ad un certo punto si avvicina a me la Fabiani e mi chiede se poteva vedere una cosa online ... Io le rispondo do no,che tavo lavorando,forse tra una decina di minuti a conversione finita.(il processo invece è quasi immediato). Lei sbuffa e ritorna a parlare con Mascia... Con il senno di poi avrei fatto meglio a farglielo usare,magari controllava la posta.... ![]() Storia del caxxo finita. Morale: La fabiani è una strafiga ma insopportabile. Mascia striga non è ma alla Fabiani 100volte la preferirei. E voi ora direte: Ma che cazzo ce ne frega a noi?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: No alla FABIANI :D
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Son lesbiche
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
cazzo ma mo fanno anche i telefoni erotici....
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
na botta e entrambe non si nega
![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Io le odio tutte e due.
La Fabiani in faccia fa cagare ed è un'oca. Ne ho avuto la riprova con il tuo post. La Mascia è bruttissima, ha le tette di gomma, è antipatica come la merda e non è affatto sexy. A chi risponderà "sempre meglio che niente" io rispondo in anticipo con "E' vero, c'è di peggio, ma c'è anche tantissimo di meglio". Ci sono tante belle gnocche in TV, che se le senti parlare capisci che non sono delle oche. Esempi? Canalis, Hunzicker, Incontrada... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: No alla FABIANI :D
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
stralol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
eheheheh Comunque a me la Fabiani fisicamente e anche in faccia piace e anche molto. Però da come dite voi ha un carattere troppo di merda. Una con un carattere così (come la avete descritta) non la sopporterei proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
come si fa a dire che la fabiana è brutta in viso e tutto da capire... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma io le facevo stare tutte e due zitte a forza di cazzi in bocca... altro che parlare, parlare parlare... quello devono fare e basta.
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Avevo scritto: "se le senti parlare capisci che non sono delle oche"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho disimparato ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() che brutta la Fabiani.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.