|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
|
A64 3200 Vs 3500
So che ci sono antri 3d simili, ma vorrei pareri diretti
Con una Gigabyte K8NF-9 e 2x512k di ram Kingmax modello MPXC22D-38KT3R (vedi mio prec 3d), sarebbe meglio accoppiargli un 3200 Winc oppure un 3500 Newcastel ? La scheda, con proc boxed, credo non sia la migliore per OC, ma eventualmente cosa credete si possa spuntare dal Winc senza strafare ? Sono molto indeciso e ho anche molta fretta ... P.S. eventualmente 3200 Winc con Asus A8V-E deluxe ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Se trovassi un 3500+ Winchester staresti a posto. Io andrei sul Winchester a prescindere, comunque, proprio in ottica overclock.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
|
Insomma, il 3.200 winc è meglio del 3.500 newc ?
Ma di default la differenza si sente a favore del 3500 ? Il new comunque accetta lievi OC ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
2) Ad occhio, no. Puoi verificarlo con dei bench. Poi, naturalmente, molto dipende dalla configurazione sia hardware che software. 3) Sì.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cmq anche il newcastle(0,13) è una buon processore,certo ha frequenze + alte rispetto al fratellino winchester(0,09) e temperature superiori,quindi se si vuol overclockare il winch is better.
se poi la mobo è di alto livello il socket 393 fa scintille cmq anche il newcastle si può overclockare,meglio se si usa il liquido per rafreddarlo e se la mobo è una buona Abit o MSI Ultima modifica di Gioz : 07-02-2005 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
2) di def in Word, no, magari se giochi qualcosa si sente, ne bench sicuramente, (poi hai il moltiplicatore fino a x11, che è una caratteristica importante: se per esempio non hai una buona mobo che regge fsb alti... con un moltiplicatore a x11 (3500) rispetto ad un x10 (3200) riesci a fare qualcosina...) 3) SI! (il mio è un po' fortunello... 2800 RS ad aria...) ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

HWU Rugby Group