|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
[HELP] Genitore rompic***o
Madonna mia...
Secondo me il freddo fa male a certe persone... Mia madre... Dio bono ragazzi, quant'è diventata cacacazza... Ora fa freddo dice che mi vesto ridicolo, primaverile soltanto perchè ho il primo bottone della camicia sbottonato... ![]() Prima sono tornato dall'uscita con la mia raga e uscendo dalla macchina per chiudere il cancello del giardino, non avevo addosso nè sciarpa nè cappello, ma ero chiuso a mò di piadina e poi il tempo per chiudere il cancello è talmente breve che sarebbe ridicolo (specie x me che sono pigrissimo) mettermi sciarpa e cappello solo x aprire/chiudere il cancello e poi rientrare in casa per levarmeli di nuovo visto che in macchina li levo perchè mi danno fastidio... Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti. Oh, ma fatti i cazzi tuoi! Io mi vesto pesante, ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada, anche perchè mi impaccia (già sono grossetto e altino)... Minchia ma non c'è un rimedio per farla stà zitta? Ma poi ultimamente mi critica su tutto, anche su quello che mi compro d'abbigliamento o scarpe... Appena lo vede per lei è spazzatura... Mi verrebbe voglia di prenderla a capate ![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: [HELP] Genitore rompic***o
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimmi che scherzi, ti prego ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dille di non rompere le palle come faccio con la mia
![]() quando non lo dico troncando alla nascita il discorso, litighiamo sempre. Però di solito è per argomenti diversi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Immagina improvvisamente di essere tu il capofamiglia, poiche' non e' rimasto piu nessuno a cui badare alla tua famiglia. Immagina inoltre di dover trovare un lavoro, immediatamente, e questo lavoro e' un lavoro veramente di merd@ Ora, dopo tutti questi pensieri che ti aleggiano nella testa, quanto ritieni importante il peso di mettersi o meno uno stupidissimo cappello e una stupidissima sciarpa? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
salutami a Mario e Gigino
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma per primo bottone intendi quello "superaccollato sul colletto" ?^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
dove si vede un poco di collo fuori... ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: [HELP] Genitore rompic***o
Quote:
No non scherzo purtroppo ![]() E per la cronaca... ho 21 anni... ma quando comincia co ste cazzate mi sembra di averne 12 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusa e bisogna essere incavolati per questo ... lascia correre
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
eh ha ragione ieri sera c'erano 1-2 gradi e tu vai in giro con il collo da fuori?ma sei un folle!!!!1
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
I miei genitori pure sono dei rompicogl assurdi.
Mi criticano su tutto, lavoro come un cane dalla mattina alla sera, faccio le cose di uno di 30 anni, non mi drogo, non bevo, non faccio minchiate e per loro.. devo ancora diventare maturo ![]() La volta scorsa me lo ha ripetuto mio padre e l'ho mandato affanculo, vediamo se così sta zitto.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
le madri sono per natura rompic@gli@ni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
MA SEI PAZZO???
copriti bene che prendi freddo!!!! Mettiti bene la sciarpa!!!!!!!!!!!!! Mettiti la maglia della salute!!!!! La camicia di flanella!!!!!!!!!! Il maglione quello pesante!!!!!!!!! Il giaccone quello da temperature estreme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo scafandro da astronauta!!!!!!!!!!!!!!!! solo così starà tranquilla..... pensa se viene a sapere che te ne stai mezzo nudo quando ti apparti con la tua bella in auto........... ti fa mettere il preservativo di flanella ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
..trovo veramente fuori luogo la tua totale mancanza di rispetto verso tua madre..
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: Re: [HELP] Genitore rompic***o
Quote:
evabbè e mica l'ha mandata a quel paese?certo che però pure la mamma eh....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ghghghghg ![]() anche mia mamma si era messa a rompere in un modo incredibile perchè non ho MAI una camicia addosso.... non le sopporto, è inutile ![]() ![]() ne ho due o tre in armadio... ma proprio per gli eventi dove non se ne può fare a meno ![]() ![]() ghgh ho fatto da padrino al battesimo di mio cugino e sono andato in jeans e felpa ![]() e mia mamma, fino ad un annetto fa mi diceva sempre di mettere le camicie che fa freddo e poi mi ammalo.... ormai ci ha rinunciato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.