|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Problema con HD esterno
ciao a tutti,
posseggo un HD della Maxtor DiamondMax PLus 9 da 120gb su un box per HD esterni in USB2, è stato partizionato in 2 parti: prima parte: NTFS da 10gb circa Seconda parte: Fat32, tutto il resto Ogni tanto sento degli strani rumori, così ho provato a fare un check dell'Hd con PartitionMagic 8...il risultato è stato questo: Quote:
Error #105: Partition didn't begin on head boundary. ucBeginHead expected to be 0 or 1, not 165. e Error #113: Primary partition starting at 20482875 overlaps previous partition. Non so veramente che fare...se potete darmi una mano! ![]() ![]() grazie mille Gio
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che il problema sia nel partizionamento, elimina le partizioni e rifalle se hai la possibilità di mettere i dati altrove.
Sembrerebbe che le partizioni inizino in punti anomali, o forse risultano accavallate tra loro nel punto di raccordo. - CRL -
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te ci sono altre soluzioni senza dover rifare le partizioni?o almeno rifacendo solo quella + piccola e lasciando intatta quella + grande?magari anche unendole, non so, non mi viene in mente nulla! ciao e grazie Gio
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ha qualche suggerimento??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.