|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
[VA+sped]Samsung SGH-E700 fotocamera non funzionante 30€
questo era il mio bellissimo cell principale tenuto benissimo ma non so per quale strano motivo la fotocamera a smesso di funzionare quando si tenta di fare una foto dice "anteprima non disponibile"
a titolo di correttezza è presente un altro piccolo difetto: è possibile che raramente display si schiarisca rendendo difficile la lettura basta spegnerlo e riaccenderlo per eliminare il difetto non è assolutamente fastidioso in quanto questo succederà una volta al mese non ho chiesto se sia possibile farlo riparare perchè intendo già cambiare telefono se siete capaci o se pensate che la fotocamera non è la cosa pià importante in un cellulare postate vendo nel suo imballo originale completo di scontrino euro 35+ss fotos
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
lo prendo io alle tue condizioni,ti invio pvt con dati per la spedizione
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
presooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
concluso?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
si si venduto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.