|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Vidalinux/gentoo: Problemi cambiare risoluzione e adsl
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi perchè non mi funziona la connessione adsl configurata con adsl-setup?
ho messo questi parametri: user: aliceadsl pwd: aliceadsl dns: server ?? (andrà bene?) firewall: modo 0 quando faccio adsl-start sta un po di tempo e poi fa connected. il problema è che non si connette a nulla.. ho provato a usare mozilla ma dopo un minuto mi dice impossibile visualizzare la pagina. Idem quando ho provato a fare ping su www.google.it. Cosa può essere? qualcuno di voi mi può dire esattamente che parametri ha utilizzato? ( a parte user e pass ![]() Poi..dato che sono un utente suse abituato con sax2... come faccio a cambiare la configurazione della risoluzione? che parametri devo mettere per un crt 1024x768@85hz??? quale frequenza orizzontale e verticale? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
forse i parametri adsl non li accetta perchè lui si aspetta qualcosa come nome@dominio.it
la risoluzione l'hai cambiata andando da computer->amministrazione->risoluzione dello schermo?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
per l'adsl metti come dns 151.99.125.1 e 212.216.112.112
per il monitor specifica il modello che hai o fai una ricerca Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.