|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Delete host finalmente!
facendo un pò di pulizie di pc non più usati per scaccolare
![]() ![]() ma è da un pò che c'è o è uscita da poco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
C'è sempre stata, è che esce solo quando il pc non ha più nessuna wu nei result
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora son scemo io
![]() cmq è utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io sono riuscito a cancellare settimana scorsa un pc che era fermo da ottobre, e il bi-xeon non lo cancellero' mai, sfiga vuole che l'ultima wu scaricata e' andata in download error, temo rimarra' cosi' in eterno....... Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
quello che vuoi cancellare con un altro funzionante ? comunque ti dico come faccio io: - sul computer cA c'e l'host hA (cioe' una cartella di files) che voglio eliminare - sul computer cB c'e' l'host hB, il computer e' connesso a internet, e in hB devo far sparire hA -prendo l'host hA e lo trasporto nel computer cB -chiudo il client hB -accendo il client hA (sono in cB) e lo faccio parlare con server boinc, a questo punto sull'elenco degli host nel server boinc, l'host hA ha cambiato etichetta (ma sempre hA rimane) -spengo il client hA - vado nell'elenco host in server boinc, prendo nota della data di fabbricazione dell'host hB, scelgo hA e poi mergi. - propone una serie di host compatibili, scelgo quello che ha la data di fabbricazione corretta; hA sparira' e i suoi dati se ci sono compariranno in hB. - cancello l'host hA (elimina la cartella hA che non serve piu') - ricordo di rilanciare l'host hB forse complicato, ma funziona, io lo faccio spesso quando qualcosa si guasta durante gli infiniti trasferimenti di host da un pc all'altro. anzi c'e' un interessante effetto secondario: - se non cancello l'host hA, resetto il progetto, rilancio boinc.exe (brividi? ![]() - cosa serve? semplice ha creato un altro host "senza aver riinstallato niente", e quindi senza sporcare il file registro di windows, e ho una cartella/host pronta a salire sulla pen-drive per altri viaggi/pc alla ricerca di marziani (lirica tratta dal romanzo "fatelargo alla ricerca dei marziani") ![]() -praticamente faccio cosi: faccio la copia di un host, entro nel file client-state.xml, cancello il numero di host, lancio resetto e connetto se ho sbagliato qualcosa, sono cavoli vostri ![]() ![]() ciao a tutti fatelargo / gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Un pò incasinato ma il metodo di fatelargo mi pare fattibile
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Lo voglio quel libro ![]() Cmq x Luca: penso che una volta che i server andranno come si deve (e qui sul quando ci mettiamo un bel punto interrogativo ![]() Ciao, GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 07-02-2005 alle 21:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.