|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
phlak
che ne pensatedi questa distro live-cd installabile?? per testare i sistemi di sicurezza
![]() ![]() http://www.phlak.org/modules/news/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
con fluxbox ed xfce4 simile a morphix e molti prog per la sicurezza.
una cosa (sono un neolinux) si puo installare kde?? e aggiornare il kernel? scusate le domande banali ma è da un mesetto che smanetto con linux e fino a qualche settimana fa sapevo fare solo ls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
si può installare kde e aggiornare il kernel.. basta mettere i repository di sid in /etc/apt/sources.list
e fare apt-get update apt-get install kdebase apt-get upgrade
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spieghi che cosa servono quei comandi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
è il tool di debian(distro da cui è derivata poi phlak) per installare/aggiornare i pacchetti della distribuzione
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Grande Phlak!
E Whoppix non è da meno!! Check it out! --> www.whoppix.net, specialmente le demo in flash, una chicca! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.