|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Vodafone Omnitel: "Il numero selezionato...
è inesistente o momentaneamente non raggiungibile."
E quando uno sente questo messaggio cosa deve fare: chiamarlo all'infinito? Ma esiste il buon senso in quell'azienda? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Vodafone Omnitel: "Il numero selezionato...
Quote:
se ti da quel messaggio il numero nel 90% delle volte è stato disattivato cosa centra la vodafone dovresti spiegarlo.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Vodafone Omnitel: "Il numero selezionato...
Quote:
Possibile che la Vodafone non sappia con precisione se il numero è attivo o no in modo da fornire un messaggio appropriato? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ma perchè dovrebbe venirti a dire se il numero è stato disattivato?
Comunque esistono regole non scritte per i messaggi gratuiti. Per esempio quello che ricevi se il terminale è spento è leggermente diverso da quello del terminale irragiungibile. Ma se li guardi sono quasi uguali. Cmq non capisco perchè te la prendi tanto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
badedas confermo che mi sembra una domanda un pò allucinante...
se il cell è irraggiungibile.. basta riprovare il giorno dopo non credi? anche perchè esistono i sistemi di recall e di chiamami (gratuiti) per cui non corri il rischio di non essere ricontattato.. se non ti ricontattano o trovi sempre lo stesso messaggio il numero è disattivato oppure il proprietario ti ha messo nella sua black list personale (abilitabile su alcuni telefoni). in entrambi i casi credo che la voda o altre compagnie telefoniche non abbiano colpe a riguardo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sa che avete tutti quanti le idee confuse al riguardo.
E pensare che basterebbe confrontare i messaggi di Vodafone con quelli, per esempio, di Tim, dove ti danno un messaggio differente a seconda che si tratti di numero inesistente o numero irraggiungibile, dato che la compagnia telefonica lo sa di preciso. Ma forse non ve ne siete mai accorti, soprattutto se mi venite a dire che la Vodafone non c'entra! Lasciamo perdere, vah. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io spezzo una lancia a favore del bagnoschiuma
E' strano il messaggio della Vodafone non di Badedas. In effetti con Tim ti dice o che è inesistente o che è irraggiungibile, non che potrebbe essere uno o l'altro. Almeno se mi dicono che è stato disattivato non perdo tempo a riprovarci.... Bah Un saluto...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, sai, forse gli interventi di prima mi sono serviti a capire qualche cosa: mi sono chiesto tante volte perchè ci sia così tanta gente sempre con il telefonino in mano. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Magari erano impegnati in qualcos'altro (tipo chiamare un numero "inesistente o irraggiungibile" P.S. Ed io solidarizzo con i bistrattati operatori di Call Center: per forza alla fine sclerano! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io sono un operatore di call center.. e di gente che si attacca a inerzie vi assicuro che ce n'è...
e in quei casi non avete idea di quante risate ci facciamo... sappiate che i telefoni dei call center hanno due fantastiche funzioni.. il vivavoce... e il tasto MUTE.... P.s. non lavoro per nessun gestore telefonico.. ci tengo a precisarlo... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Il vero ed unico problema dei Call Center e' che le aziende non spendono neanche 1 cent per la formazione degli operatori...
Siamo costretti ad andare avanti con le nostre nozioni... E' triste ma e' cosi'... preferiscono investire in pubblicita' o negli arredi degli uffici dei capi.. (per non parlare di portatili cellulari e vetture) Per non parlare di quanto si viene pagati... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.