|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Disinstallare sp2 xp
Premetto che non ho pochissima esperienza su Xp ( i miei pc hanno Win 2K ), ed ho la necessità di disinstallare il SP2.
Andando nel pannello di controllo nella sezione installa/ disinstalla programmi, mi appaiono solo poche voci!! Se cambio la visualizzazione in base al programma più usato o in base all'ordine alfabetico, alcuni programmi sono visualizzati mentre altri scompaiono...inoltre, la barra laterale di scorrimento è attiva, come se ci fosse una lunga lista, ma il cambo è vuoto, totalmente bianco A parte questo 'piccolo' problema, ho letto su un altro tread che se il SP2 è integrato con la versione di Win XP non è possibile rimuoverlo...accedendo al pannello di controllo e poi in system, mi viene visualizzato se la versione di Xp ha il SP integrato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se puoi disinstallarlo ti compare nella installazione/rimozione delle applicazioni.
Se non lo vevi vuol dire che è stato integrato sul cd di installazione IMHO. Byezz
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
e il fatto che non mi visualizzi molti programmi nel campo installazione/disinstallazione non è un pò strano?
Purtroppo questo pc ha subito diverse 'infezioni', anche se adesso sembra essere bello pulito. Cmq, nel caso sp2 sia integrato, cosa posso fare per rimuoverlo? format c:\ ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se è integrato si..e il fatto delle molteplici infezioni spinge sempre nella direzione di un bel format...
Byez
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Ti conviene formattare il tutto allora e rimettere la SP2.
Sai è molto utile!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok, mi avete convinto...
cmq grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.