|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[AR]Canon A85 PERFETTA + CF 256MB + LETTORE 7 IN 1 + ACCESSORI
Vendo Stupenda fotocamera digitale Canon A85, credo non abbia bisogno di presentazioni, acquistata in data 09/09/2004, utilizzata 4 volte, di cui 3 per fare foto del case e del pc.
Acquistata insieme a borsa a tracollo nera con tasca per schede di memoria e pile, kit caricabatterie rapido + 4 pile stilo 2100A, scheda di memoria Compact Flash da 256mb e lettore di schede di memoria 7 in 1. Scatola completa di tutti gli accessori originali, quindi manuali, cd, fotocamera, compact flash 32mb e relativa custodia, laccetto da polso. Aggiungo treppiede da tavolo e della carta fotografica 10x15 lucida che non ho mai usato.. Vendo causa inutilizzo e urgenza liquidi. Garanzia di 2 anni presso Euronics. Pagato 340€, vendo a 270€. RULES: -Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente e assicurazione obbligatoria(circa 2€). -Pagamento anticipato su postepay, bancoposta o bonifico. -Scambio eventualmente con piattaforme Athlon 64 939 o Intel 775, sia mobo o cpu che tutt'è due con eventuale conguaglio. Scambio anche con schede video di fascia alta tipo x800 o 6800. Eventualmente proponete altro, ma cmq componenti di pc. PER RICHIESTE DI MODIFICA DEL PREZZO INVIATEMI IN PCT IL LINK CHE MODIFICO SENZA PROBLEMA. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
interessato per la A85
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sei interessato solo alla macchina?
Non credo di smembrare perchè poi tutto il resto non mi riuscirebbe venderlo facilmente e mi rimarrebbe sul groppone... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Quali sono la marca e il modello precisi della CF, del lettore, e del treppiede (possibilmente di questo la foto...)?
Grazie Giuseppe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ti potrebbe interessare scambio con Pixelview 6800 LE ?
Ciuaz Fabrizio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Link? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fattura GEN 05.
E' in versione Retail quindi completa di scatola, imballi, manuali e cavetteria originali. Per quanto riguarda la moddabilta': a 16,6 ho notato piccoli artefatti solo nel CPUtest di 3D05, e nel test dell' ATI tools (che e' veramente selettivo); per quanto riguarda giochi (doom3 in particolare) e 3d01, 3d03 ed aquamark03 e' perfetta. a 12,6 e' invece perfetta con tutti i test e giochi. Per quanto riguarda la @ se non moddi il bios con il voltaggio 3D ad 1.2/1.3 i massimi punteggi li ottieni a 340/875. Con il bios moddato riesci a salire anche 400/875; qui e' tutto perfetto senza artefatti. Solo Ati tools mi segnala artefatti per colpa delle memorie, ma a questo punto non so se reputarlo valido in quanto tutto il resto e' perfetto. Io proporrei eventualmente scambio alla pari. Ciuaz Fabbry |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ti interessa uno scambio con una Matrox RT2500 (editing video prof) + piccolo conguaglio da parte mia?
ciao
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: [AR]Canon A85 PERFETTA + CF 256MB + LETTORE 7 IN 1 + ACCESSORI
@robibo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ok
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensi della mia proosta di scambio alla pari?
Ciuaz Fabrizio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Aspetto un po' di vedere se trovo altre schede.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
OK rimango in attesa di aggiornamenti.
Ciuaz Fabrizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.