|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Componenti PC Vari (Nuovo/Usato) - Materiale Modding.
POSTATE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI, X QUALSIASI DOMANDA NON CENTRATA SULL'ACQUISTO USATE I MESSAGGI PRIVATI. GRAZIE.
_______________________________________________ NUOVO! Sigillato! 7€ Ultrascontato! _______________________________________________ 5€ ---VENDUTA--- _______________________________________________ 1€ CAD _______________________________________________ 3€ CAD _______________________________________________ 10€ BLOCCO IN FOTO non smembro _______________________________________________ 4€ CAD ---VENDUTA--- _______________________________________________ Controller SCSI Adaptec AVA-2904 5€ Adaptec AVA-2902I 5€ _______________________________________________ SET COMPLETO Pentium (5 CPU Varie frequenze) COLOR=red]10€[/color] _______________________________________________ 1€ A cavo (Flat ATA 66) _______________________________________________ €10 ________________________________________________ 10€ ________________________________________________ AverMedia PBG (HL2-VO 94V-0) TVPhone98 23€ ---VENDUTA--- ________________________________________________ Supporti Schede di rete 1€ CAD ________________________________________________ Cavo stampante SIGILLATO €5 ________________________________________________ Mouse IBM usati poche ore (Perfetti, siamo come estetica che come funzionamento. IBM 4€ CAD ---VENDUTI--- ________________________________________________ Regole: Precedenza consegna a mano. Precedenza Blocchi. Precedenza a chi vuole concludere subito, mi sono stancato della gente che si mette in coda è poi non si fà sentire x giorni. Il 1° che mi passa i dati e fà il versamento ha la precedenza su tutti. NON spedisco x cifre inferiori ai 20€ NON accetto aste al ribasso. Pagamento tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Spedisco entro le 24 ore dopo aver ricevuto prova di pagamento. Spese di spedizione ESCLUSE. Tutto l'HW esposto è perfettamente funzionante.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 01-02-2005 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Continua...
€50 Con 3 Zip da 250 è 4 Zip da 100. ____________________________________________ Versione Retail, MAI USATO, 0 copie all'attivo. Doveva essere un master montato di riserva ma mai utilizzato, ve ne accorgerete dalla perfezione dello stesso. €30 ---VENDUTO--- ____________________________________________ Appartenente alla serie di portatili IBM T21/22/23 (è forse altri, non sò) €10 ____________________________________________ NUOVO (X P3 Coppermine e simili) €10 ____________________________________________ 1 Alimentatori da 350W x P4 NUOVI 10€ CAD ---VENDUTO--- ____________________________________________ Scheda Madre Chaintech P4X400-VT8235 x Pentium 4 Chipset Via PT800 LAN è Audio integrati 2 USB €30 ---VENDUTO--- ____________________________________________ RAM 1 Banco DDR PC2100 256MB Elixir €25 ---VENDUTO--- 1 Banco DDR PC2100 256MB VData €25 ---VENDUTO--- ____________________________________________ HD HP Wide Ultra360 SCSI 10000 RPM 36,4GB Lo vendo SOLO con consegna a mano xchè un semplice motivo, non ho + il controller SCSI (me lo sono venduto) x testarlo a fondo, quindi vengo da voi, lo proviamo e mi pagate, se lo volete con spedizione VI ASSUMETE tutti i rischi del caso. €50 ____________________________________________ Kit Tastiera/Mouse Dual channel Wireless perfetti €25 ---VENDUTA--- ____________________________________________
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 01-02-2005 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Hai foto della Scheda Madre Chaintech P4X400-VT8235 x Pentium 4? Dotazione completa?
Interessato al blocco insieme ai due banchi DDR con limata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ti prenderei il dissi vga sapphire se mi assicuri la sua silenziosità
Però la cifra è inferiore ai 20 euro, io non ho fretta per cui potresti benissimo prepararlo e quando vai in posta per altro lo spedisci ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ hornet75
http://www.chaintech.dk/eng/products...t478/9VJL3.asp Qui hai tutte le info, non ho ne scatola ne manuale, la scatola non serve il manuale si scarica. @ stemanca Non la spedisco singolarmente, tra scatola/scotch è sbattimento (senza contare i 4€ di raccomandata su un componente da €5) non ne vale la pena. Ciao ad entrambi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Una spediz in prioritaria: 1,40 euro Tutto sommato, su un importo così minimo, si potrebbe tentare cmq, se ritieni di non aver voglia, non insisto (ti capisco benissimo) ![]() Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Spese in J+3 a mio carico (- 8€ dalle mie tasche).
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Mi accodo ma non vedo le foto...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ti accodi x cosa???!
Cioè ti accodi x il nulla? te le vendo a 30€ ![]() Vabbè.... ![]() Cmq l'FTP dove sono uppate le foto è down, di solito torna su in poche ore. Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Evidentemente mi accodavo senza scrivere cosa volevo perch è non vedevo cosa vendevi...e visto che sul forum la coda è importante mi accodavo..
![]() Cmq ora che ho visto mi ritiro dalla coda ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Ho le mani nei capelli...
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Info...la ventola della Sapphire (so che è un'inezia) ma per che schede è? Posso montarla su una 9100
Se si consegna a Ge a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
è stata levata da una Ati Sapphire 9500 pro (1° serie), non conosco le compatibilità.
Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tante code e tante domande... è poi come al solito nessuno conclude...
Up. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli, a me serve un ultima conferma decisiva e concludiamo: Ho un P4 3,06 Ghz Northwood FSB 533 con HT, se la mobo lo supporta ti prendo il blocco di cui sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Ma scusa.... ti ho linkato al sito del produttore... quindi avrai visto le caratteristiche.
Mi hai chiesto lo sconto, e ti ho risposto che ci metto le SS io. che altre risposte ti devo dare? a quel punto eri tu che dovevi confermare un eventuale interessamento. Ciao. EDIT: Anzi facciamo così: MB + RAM + RAM 30 + 25 + 25 = 80€ Facciamo 69€ (così risparmi anche l'€ di versamento PostePay) escluse le spese, il metodo di spedizione lo scegli te. Ciao. Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 24-01-2005 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
..........
![]() Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.