|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[roma] sapphire 9800pro e silencer
RI-vendo la suddetta scheda, MOLTO preferita consegna a mano e acquisto del blocco:
una sapphire 9800pro retail , comprensiva di silencer e dissi (alluminio) sulle ram garanzia due anni con scontrino dal 27/2/2004 la scheda è SEMPRE tenuta a frequenze default, xkè il computer è sempre stato usato x lavoro. Solo x fare test o x giochi spinti (meno di 3 di ore la settimana) è stata overclockata fino a 430/760... la scheda mi ha permesso di fare con un barton @220x9.5 il punteggio di 6612 ![]() chiedo: -170 euri... prezzo editato per il blocco SS escluse CODA Mister_satan - 170€ SS comprese :eek x la scheda senza dissi e silencer... -12 eurozzi x silencer e dissi SE vendo la scheda.... CODA --- Res3rator se ci sono dubbi o domande, o se il prezzo è FUORI REGOLAMENTO, non esitate a chiedere. buon acquisto.
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 28-01-2005 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Un super Up X qesto ottimo vendittore che mi tiene sulle spine .......................
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Res3rator, meriteresti un silencer anche soltanto per la tua solerzia....
considera che mi spiace tanto tenerti ancora sulle spine, ma non mi sento di cedere questo ottimo dissi se non piazzo la scheda.... insomma,se devo tenermi la 9800, mi fa un po' schifo rimettere quella cosa microscopica in alluminio (il dissi originale) quando fin dalla prima volta che l'ho montata, la mia pupilla ha tenuto su il silencer.... quindi non posso separare i due pargoli cresciuti insieme.... o almeno finche' staranno sotto il mio stesso tetto, non li voglio separare... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Che core monta ??? R350 oppure R360 ???
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Roma (monteverde)
|
il silencer ke rev è?
và bene su una 9700 pro?
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Si fidati.............. se smembra quel dissi e MIO ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma figurati nn preoccuparti, se me lo piglio bene se no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
r 350, sono quasi sicuro.... non smonto il silencer per controllare... ma sono praticamente certo, xke' quella mia vecchia con core r360 l'ho cambiata con questa che non lo era..... il tutto perke' in overclock quella faceva cagare,mentre questa stracciava la 9800xt asus di un mio amico...
![]() ma, scusa la domanda.... questa e' una scheda che prestazionalmente(in overclock a 430/760) e'superiore a una 9800xt ... perke' ti interessa cosi' tanto il core? x l'overdrive? non e' per portare acqua al mio mulino, giusto per capire... ![]() Res3rator ormai lo considero l'acquirente piu' fedele mai visto, quindi se smembro prima contatto lui... in ogni caso aggiorno la coda domani...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ti interessa uno scambio 9500pro con silencer piu congualgio?
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
se spedici a 180 comprese spese te la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
interessa a me; manda pvt! nel frattempo, coda x 9800 pro!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
calma, calma!
e' mai possibile che si faccia sempre una confusione del genere nelle mie vendite?
![]() ![]() ![]() tra un minuto aggiorno la coda.... INFORMO CHE: PURTROPPO, la coda del vecchio 3d NON sara' rispettata. chi fosse stato in coda nel precedente thread puo' richiedere di essere messo in coda, ma mi spiace non avra' alcuna precedenza su chi si e' messo in coda per primo in questo thread... non vorrei che sembrasse una scorrettezza, ma ho dovuto chiudere quel 3d proprio perche' 200 persone si postavano interessate e non si facevano piu' sentire.... quindi, senza eccezioni, propongo a chi fosse in coda nel precedente 3d di RIMETTERSI in coda.... ![]()
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 21-01-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
X Paranoia.... mi spiace, non sono interessato.. al contrario, la vuoi tu una scheda video? una bella 9800pro? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppettino quotidiano....
![]() ![]() ... 200 visite e nessuno interessato? ma forse il prezzo è alto? bho-.... x ora non posso abbassare... ![]() ![]()
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 22-01-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda a 180 col silencer
contattami in pvt o email se e' il mio turno
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pvt!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusa non ho capito ...ma sarei ancora io il primo ???
![]() ![]() Salvio66
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao filosofo risposto al pvt
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'ordine è rimasto lo stesso perchè finora nessuno ha confermato e concluso...
quindi: salvio66 è ancora il primo... in ogni caso Schum4k3r è disposto a concludere anche se con spedizione, me lo ha appena scritto in pvt; Salvio66 se sei interessato cerca di confermare entro domani, altrimenti poi passo a lui..... p.s: nessuno consegna a mano?? sigh---
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.