|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Hai mai impugnato e usato un'arma?
Niente discorsi
Io direi di averne usate molte sotto le armi, le adoro
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
No, mai. Ne ho troppo timore.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no mai
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
no mai ^0^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
entrando nel post volevo fare una battuta
io ne ho usate di armi sotto la naja soprattutto...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho usato solo un paio di volte un lanciarazzi contro un paio di persone che mi stavano li...
seriamente no, nutro un odio abbastanza profondo per le armi e per chi le utilizza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
In famiglia tutti cacciatori, e anche io (anche se il porto d'armi lo prendo tra pochi mesi ho sparato mille volte ugualmente), quindi ne ho usate parecchie.
In primis fucili calibro 12, un sovrapposto e una doppietta, e un sovrapposto semiautomatico. Di più piccolo un sovrapposto calibro 20. In secundis carabine, una 30 06 Benelli e una (mi pare Browning) 300 magnum. Altre sono pistole (Beretta), balestre ed archi.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Per curiosità le carabine 30 06 utilizzano munizioni uguali alla terza di questa immagine.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
io ho preso in mano un vecchissimo fucile ad avancarica che tengo appeso sopra il camino in montagna...
mi sembra superfluo dire che non puo sparare dato che completamente inceppato visto che è molto
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nu :|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si... fal, ar e sc...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quando avevo 12-13 anni facevo tiro a segno ma non è che mi piacciano le armi... sono oggetti come tanti.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
una volta ho sparato con una carabina (non ad aria compressa)
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Vado al poligono di tiro regolarmente, mi diverte, ma non mi eccita + di tanto. A che serve un'arma se poi non la puoi usare su chi vuoi ?
Cmq è una beretta 92/FS calibro 9 x 21 parabellum (che significa arma da guerra) con proiettili incamiciati |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
diversi tipi di fucili anche molto antichi o tipo della 1a guerra mondiale, pistole e coltelli rari/assurdi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Questa , la uso per sparare a gatti e rinoceronti
A parte le buffonate, non ho mai usato armi da fuoco, solo un paio di archi, una balestra spettacolo di un mio amico e un paio di carabine ad aria compressa per sfoltire la fauna di piccioni che infesta l'alloro dietro camera mia, io sono contro la caccia, ma quelli cagano come leoni, mi tapezzano il terrazzo di guano, che oltre a fare schifo, corrode il pavimento.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
No, mai usate nè avute. Anzi, per dirla tutta, se si potessero cancellare dalla faccia della terra lo farei. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Certo, ogni giorno ammazzo migliaia di persone col mio AK47.
Ops, quello è Counter Strike |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.