|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
Router, Firewall, Wireless + ISDN-PSTN
Ciao ragazzi,
dopo attente letture nel forum e non averci capito nulla apro un topic con alcune domande mirate. la connessione di appoggio è PSTN ma a breve farò ISDN (utilizzando un canale per dati con una tariffa flat di tiscali) visto che qui ADSL nada e non voglio fare un ponte wireless ![]() Ecco il clou del topic... tenendo in considerazione quanto sopra, vorrei comprare un router,firewall con wireless che faccia anche da AP, non mi interessa che tutta sta roba sdia in un unico hardware ma anche in pezzi separati va bene io voglio connettere 2 PC che ho in casa + il notebook facendo un'unica rete. Spiegatemi un po cosa devo comprare (sempre tenendo conto che avrò ISDN oppure PSTN) questi apparecchi che andrò a comprare dovranno essere connessi comunque a un PC o basta l'alimentazione + il segnale telefonico? Sono pieno di dubbi...
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Router, Firewall, Wireless + ISDN-PSTN
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
potresti entrare nei dettagli?
![]() un PC vecchio ce l'ho... pentium100
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
interessante... e poi questa configurazione mi va anche in PSTN ed eventualmente in ADSL
![]() hai dei link con maggiori info?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.