|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Conegliano (TV)
|
[TV] RAM DDR 512 MB + NOTEBOOK omnibook HP
ciao a tutti vendo un alcune cosette,
1) 1 BANCO RAM 512MB DDR 2700 -------------> 60 euro 2) NOTEBOOK HP OMNIBBOK XE3 gf ------------> 600 euro???? http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&lang=en&cc=us 933 MhZ 386 RAM 8 MB sk video 1 X FLOPPY 3,5 1 X DVD 1 X TV OUT 1 X INFRARED 2 X PCMCIA I E II 1 X AUDIO OUT 1 X AUDIO IN 2 X USB 2.0 1 X SERIALE 1 X TELEFONO 1 X ETHERNET 1 X PS2 1 X SCHERMO EXT lettore cd -rom anche da spento perfetto usato solo due volte, (dovevo usarlo con il go-kart in psita ma poi in pista non ci sono mai andato ![]() ho due assistenze HP perchè non funzionava bene ( ho tutte le ricevute) batteria nuova cambiata da HP 3) sk rete 5 euro? 4) inchiostro per stampante per ricaricare cartucce bottiglie da 33 ml 30 euro non faccio aste ma decido in base a chi mi da le condizioni migliori tra consegna a mano, spedizione, pagamento ecc... siccome queta frae ha suscitato molti "malumori" PRECEDENZA consegna a mano ciao PAOLO
CALLEA TECH CENTER Ultima modifica di favetta82 : 31-01-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Re: [TV] RAM DDR 512 MB + NOTEBOOK omnibook HP
Quote:
Devi stabilirle prima le priorità altrimenti la coda come la ordini? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'altra volta mi hanno detto che facevo aste...
volevo solo avere la liberta di di decidere in base a chi mi fa le condizioni migliori perchè devo vendere a chi arriva prima se i lsecondo me li viene a prendere a casa??? non credo di andare contro le regole del forum così.... fammi sapere PAOLO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi potresti dare la sigla completa dei chip delle ram, grazie.
se vuoi dare la precedenza alla consegna a mano, scrivilo nel thread iniziale, come specificato nel regolamento. ciao
![]() |
#5 |
Member
|
dove la trovo la sigla completa della ram.
PAOLO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
è scritta sui chip
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
basta scrivere nel primo post:
precedenza consegna a mano precedenza vendite di blocchi e magari specifica se vendi gli oggetti anche su altri forum e fuori dal forum... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.