|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Medal of Honor Pacific Assault... delusione
non so voi, ma dopo aver giocato a call of duty, questo capitolo di medal of honor mi ha lasciato veramente deluso, soprattutto per la grafica... ho appena iniziato ma credo che passerò direttamente all'espansione di Call of duty che mi è piaciuto moltissimo.
Peccato, ho adorato i precedenti capitoli di MOH
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Re: Medal of Honor Pacific Assault... delusione
Quote:
Io non lo farei manco il paragone con call of duty (tra l'altro molto bello). Questo gioco a livello di grafica è molto + recente e soprattutto le animazioni sono molto + convincenti. Cod ormai ha fatto il suo tempo come fps (in single player). Ma li hai visti i volti e le espressioni dei tuoi compagni di squadra? Ci sono certe ambientazioni che rivaleggiano pure con Far Cry.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
|
quoto
cmq puo' essere questione di gusti...poiche' mohpa ha ambientazioni ben diverse dai giochi sulla wwII ambientati in europa come cod.. pero' come gioco resta molto valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sicuro ke fosse pacific assault?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Io ho povato la demo, l'ho trovato graficamente bello ma piuttosto pesante, buono il gameplay anche se non mi ha convinto molto l'AI dei giap...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
Confermo che come motore grafico è un pò pesantuccio,soprattutto per l'utilizzo massiccio di ps 2.0 e credo che anche poligonalmente sia abbastanza abbondante. Io con la config in sign ci gioco ad una media di 50 fps con ris. 1280x1024 an8x a aa 4x(che però stranamente non si attiva). Per chi ha la Directors Edition in + avrà le colonne sonore dei vari episodi di Moh e la ricostruzione storica degli eventi così come è stata. Molto interessanti i vari filmati sbloccabili,soprattutto il MAKING OF. ciao!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Medal of Honor Pacific Assault... delusione
Quote:
Come grafica il gioco è eccezionale..forse non l'hai apprezzato se ci hai giocato con la scheda in sign..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
sei sicuro che hai giocato a pacific assault????????????????
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.