|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Super Fotocamera Digitale Canon G5 + Optionals... [MI]
Vendo strepitosa fotocamera digitale CANON G5 con vari Optionals e ancora più di 15 mesi di garanzia ufficiale ( fornisco regolare fattura di acquisto ) , dotata di ottime lenti con zoom fino a 16X ( Ottico 4 X ), straordinario sensore da oltre 5 MEGAPIXEL effettivi! In grado di fare foto luminosissime alla massima risoluzione di 2592X1944 Pixel. Vi giro il link ufficiale:
http://www.canon.it/for_home/product...t_g5/index.asp La fotocamera è davvero in ottimo stato senza nemmeno un segno, completa di imballi originali, manuali in Italiano, CD SW originali ( tools canon e fotoshop ),caricabatteria originale e batteria al litio Canon, Telecomando con batteria nuova mai usato ottimo per azionare l' autoscatto a distanza o per far scorrere le immagini sul televisore di casa ( infatti in dotazione vi è il cavo per connettere la fotocamera alla TV ). Insieme alla fotocamera al posto della scheda originale da 32 Mega, cedo la scheda di memoria Compact Flash da 128 MB; Inoltre incluso cedo il GRANDANGOLO ORIGINALE CANON del valore di oltre 230 euro modello WC-dc58n ( vi giro il link del grandangolo in questione che riceverete con la canon g5: http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=141202(EPR_Base) copiare tutta la striscia comprese le parentesi ed incollarla nella bara degli indirizzi explorer ) con confezione in pelle e copri obiettivo tutto assolutamente pari al nuovo! ( Vedi le foto se ne volete altre basta chiedere sarò lieto di inviarvele via mail ). Inoltre incluso anche l' adattatore canon per montare gli obiettivi modello LA-DC58B del valore di una 30ina di euro. La fotocamera è adatta sia ai professionisti dato la possibilità di impostazioni manuali e di accessori Canon che consentono di espandere le potenzialità della Canon G5, che ai fotografi meno evoluti dato che è possibile fare bellissime foto anche in modalità automatica. Il valore di questi oggetti superano abbondantemente i 700 euro, per un prodotto assolutamente pari al nuovo, io chiedo 490 euro con eventuali spese di spedizione comprese! AFFARE poichè pari al nuovo! Preferita la consegna a mano a Milano oppure Spedisco via Posta celere3 tracciabile da internet. Possibilità di assicurare la spedizione con 3 euro in più. Gradita la ricarica su carta postepay e spedizione immediatamente successiva ad accredito o visualizzazione del pagamento! Presto le foto dettagliate... Ultima modifica di Wolfy996 : 23-01-2005 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma non è che hai copiato ed incollato direttamente da ebay? Mi sembra strano che tu parli di asta, qui le aste non sono permesse quindi occhio
![]() Sarei interessato, ma alla sola fotocamera, magari se riesci a trovare qualcuno che già la ha ed è interessato al grandangolo e alla memory card saremmo a posto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so iche non sono permesse aste qui! Infatti questa qui non è un' asta ma ho copiato ed icollato tratti di descrizione che avevo preparato per una eventuale asta ebay con riserva, ma qui non faccio aste ovviamente, grazie per avermelo fatto notare così ho modificato la descrizione.
Preferisco ovviamente vendere tutto insieme, ma se trovo chi mi prende il resto smembro ma se vendo tutto, altrimenti non smembro... Grazie per l' interesse, a presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Wolfy996 : 25-01-2005 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora disponibile ma temo ancora per poco...
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io sono interessato solo al grandangolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora smembro solo se comprate tutto:
Fotocamera G5 Perfetta, come da confezione originale, completa di imballi, fattura e tutto il resto + memoria da 128MB + adattatore COmpact Flash: Richiesta: 385 euro spedita. ( Posso scendere a 365 se non interessa l' adattatore compact flash per PC e la scheda Compact Flash da 128 MB... ) Grandangolo Canon + Adattatore Canon + Borsa per il Grandangolo, condizioni pari al nuovo, non un segno: Richiesta: 135 euro spediti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Allora io posso arrivare a 320€ per la sola macchina, fammi sapere se è troppo poco. Ovviamente mi sono informato sui prezzi, non mi interesserebbero gli accessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora non è che sia troppo poco è che è in vendita anche altrove e ho chiesto a tutti la stessa cifra, il primo che accetta la mia proposta se la aggiudica, al massimo se nessuno sarà d' accordo abbasserò il prezzo, ma per ora vorrei stare sulla mia richiesta. Attendo le varie Risposte dai siti e Pvt, cmq Vi terrò informati nel caso non sia disponibile o se deciderò di rivedere il Prezzo... Per ora è disponibile ma tra pochi giorni magari noon lo sarà più... Comunque è un ottimo acquisto e la consiglio, io ho avuto anche la CANON G1, pensavo fossero simili, ma invece la differenza è tanta, per quanto riguarda la luminosità, la nitidezza, lo zoom, registra fino a 180 secondi di video contro i 15 o 30 della G1, la tecnologia digitale + moderna fa da padrona sonoro all' accensione, possibilità di personalizzare gli sfondi ecc ecc... Ciao ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora sto valutando di vendere separatamente la macchina G5 dal Grandangolo+ adattatore Canon,
fatemi sapere se ci sono interessati così chiudiamo... Posso trattare nei limiti di una 20 di euro le mie richieste... Ma entro domenica mattina, dato che devo incontrarmi di persona con 2 persone interessate e non vorrei rimettermi a ritrattare e ricreare un prezzo... Fatemi sapere anche se lasciate in particolare VitOne e PoW3r Ciao ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grandangolo + Adattatore venduto entro stasera con consegna a mano per 135 euro,G5...
Attenzione forse Grandangolo + adattatore canon venduti a 135 euro!
Quindi Disponibile solo la fotocamera Canon G5 completa come da negozio ma senza grandangolo!!! VitOne aspetto solo te allora, fammi sapere se vuoi anche la memoria da 128 + l' adattatore insieme alla Canon G5 completa! A Presto! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Avete perso una bella occasione...
Ho venduto già tutto a Benedetto e CO. con reciproca soddisfazione, Si può chiudere Grazie... Wolfy996
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.