|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
[URGENTE] driver skeda madre
Sul muletto ho una scheda madre ts-ave3 della trascend. Quando avvio windows mi chiede i driver dell controller ide, io metto il cd e mi dice che il driver selezionato non è progettato per la periferica e così non mi fa installare niente.
Allora ho scaricato gli ultimi driver dal sito della scheda madre ma niente, mi dà lo stesso problema come mai?? Il computer dovrei venderlo percui vorrei risolvere sto problema per favore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
che sistema operativo usi?
prova a dirgli annulla e a forzare il driver quando sei dentro allo zozzone.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Uso XP (purtroppo!) posso forzare quanto voglio ma non me lo riconosce lo stesso. Quello che mi fa incaazzare come una iena è chee il tutto funzionava con XP e una decina di virus, così ho formattato tutto, ho reinstallato tutto e dopo due ho tre giorni ha cominciato a uscire la finestra con scritto "rilvato nuovo hardware" ecc.. e da quel momento non sono più riuscito ad installare sti driver |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
scusa ma...
anche annullando ti richiede i driver?......
dalla gestione periferiche che ti dice? ti da il controller ide con il punto di domanda e se gli dici aggiorna driver tu gli dici di selezionarlo da un elenco , poi gli dici che la scelta la effettui manualmente ti da una lista con batterie e altre cagate tu scegli controller ide, declicchi mostra periferiche compatibili, ti da la lista, e poi gli dai disco driver e qui cerchi la cartella con i file già unzippati...il file inf dovrebbe contenere ciò che cerchi....dovrebbe dirti che il driver non è certificato o affini, tu gli dici fottitene e va ok.... prova così...spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.