|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
(ve)monitor sony lcd 17 sdm 74 nuovo
vendo questo monitor assolutamente nuovo!,no garanzia(comunque potete vedere dietro quand e stato prodotto per informazione...)
caratteristiche sul link... http://www.pixmania.com/it/it/57116/...&CodePromo=oui a 360 euro,intrattabili...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mi dai un po' più di ifo please
![]() Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Cavoli... se mi ci includi le spese di spedizione è mio!
![]() Ciauz Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per le spese di sp possiamo fare meta a testa,,che ne dici?
di che info avete bisogno?,c e tutto scritto nel link,,,o no? se non vi fidate,chiedete pure in giro nel forum,ho sempre venduto componenti perfetti,mai una lamentela,ci tengo ad essere di parola... ripeto il monitor e`nuovo,cavo vga,dvi,cd,...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
faccio l ultima offerta poi lo ritiro dal mercatino...
350 euro incluse le s.s.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
se mi chiami e ne parliamo lo prendo io,sono anch'io in provincia di venezia,quindi no spedizione.
Marco 335 8121484 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania
|
sarei interessato, potresti rispondere a qualke domanda:
come mai non c'è garanzia? ha bad pixel? lo hai provato con applicazioni tipo divx, dvd, gioki fps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in teoria
magari lo scriverà lui,ma il monitor è venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Re: in teoria
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l utente luk4s75 dopo che mi ha fatto mettere via il monitor per quasi un mese ed aver anche preso uno di colore nero perche' lui lo preferiva,un giorno prima di spedirlo lo contatto e mi dice che non puo' piu' prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
per piacere,non fatemi perdere tempo e soldi per niente!
![]() |
#12 |
Bannato
|
Mi scuso per l'inconveniente, non era sicuramente mia intenzione procurare un danno, ma per sopraggiunte difficoltà economiche non sono + in grado di acquistare il suddetto monitor.
Me ne rammarico, ma il problema che ho al momento è decisamente + grave ed importante dell'acquisto di un monitor, cmq stupendo e ad un prezzo davvero ottimo. Ciao. Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo,puo' capitare,,,,forse son sfigato io,,,
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Fidati che davvero mi dispiace, perchè era un'occasione direi "unica"... e nonostante tutto resta il fatto che a me serve cmq il monitor, solo che al momento proprio non posso!
![]() In ogni caso io sto già chiedendo in giro per cercare di piazzarlo! Nel mio piccolo cercherò di darti una mano! Se ho novità te lo scrivo qui o ti mando un PM! Ciao Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Come mai non ha garanzia? Sono già passati 2 anni dall'acquisto?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
no scusa 3 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi,se vai meglio a vendere quello che hai dato a me e riusciamo a beccarci per vedere quello che ti è rimasto e mi piace ti do quello che mi hai dato..... che profumino di sushi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma voi avete capito ????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
hai pvt
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.