|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Luttazzi ad ingegneria a Firenze
stamattina luttazzi è venuto alla facoltà di ingegneria a firenze, a fare praticamente uno spettacolo come quelli che fa in teatro... devo dire che nn avevo mai visto un suo spettacolo dal vivo, ed è veramente bravo... oltre a quello mi ha stupito la sua cultura... gli abbiamo fatto domande su tutto, e lui sapeva parlare e scherzare su tutto... mi ha stupito inoltre la feroce satira che ha fatto sulla sinistra italiana, veramente pungente e diretta, senza mezzi termini... qualcuno di voi ha visto un suo spettacolo? vi piace come comico?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Dal vivo mai ma sul sat hanno da poco fatto vedere i suoi ultimi lavori teatrali, mi piace da quando faceva Tabloid a mai dire .... e da quando si è annusato le mutande della Falchi in diretta ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' tagliente come un rasoio.
Non ho mai assistito ad un suo spettacolo dal vivo, ma non mi dispiacerebbe, ovviamente, rivederlo in TV, quando usciremo dal regime di censura. LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
è possibile reperire qualche suo video?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi è sempre stato sulle balle.
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
E' laureato in medicina, se non mi sbaglio. Anche a me piace molto la sua satira, se riesci procurati il "messaggio alla nazione 2004", è molto divertente.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quando studenti di sinistra non permisero a Fini ed Alemanno di parlare a convegni nelle università, si disse che le università non sono luogo per i politici.
Cosa centra Luttazzi con una facoltà di ingegneria? Cosa centra il suo spettacolo teatrale con una facoltà di ingegneria? Le domande, si capisce, sono retoriche. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Se quattro deficenti non permettono a Fini di parlare, deve farne le spese anche qualcunaltro?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non mi sembra di aver mai letto il suo nome su una scheda elettorale |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
forse perché li c'erano gli spazzi e le strutture adatte.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
grande Luttazzi
sul mulo trovi un sacco di materiale, ti consiglio di scaricartene un po e darci un occhiata, merita veramente speriamo di vederlo ancora in tv , un giorno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Fini ed Alemanno sono esponenti di partito con incarichi di governo, meritavano certamente di parlare in pubblico per esporre il loro pensiero, chi ha manifestato poteva semplicemente non andare ad ascoltarli. Luttazzi a quanto mi risulta non è manco candidato a qualche poltroncina, quindi se gli è stato dato il permesso è giusto che abbia fatto questo incontro con gli studenti.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Mi fa piacere vedervi scrivere che gli studenti in quelle occasioni hanno sbagliato, nei thread in cui ne abbiamo discusso il dissenso non era così unanime.
In generale il punto è: cosa centra un politico, cosa centra Luttazzi, cosa centra una velina, cosa centra mio cugino, con la facoltà di ingegneria di Firenze? |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Quote:
Il punto è stabilire il criterio con cui si autorizza qualcuno che non centra nulla a parlare in un'università, tutto qui. Personalità importanti? Esperti di argomenti di interesse? Chiunque? L'importanza è che si stabilisca un criterio, che sia giusto e si rispetti, e possibilmente non sia "fuori la destra dall'università" perchè mi sembra un tantinello inaccettabile. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Ovvio invece che in un politico è più facile che intervenga anche in un seminario tecnico... se si parla di politiche ambientali ad esempio che possa intervenire Matteoli mi sembra cosa ottima. I casi di Fini e Alemanno cmq non sono nemmeno i più gravi, a Pisa hanno fatto ben di peggio negando ad un israeliano il diritto di parola, minacciandolo fisicamente. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Prof. Franco Angotti - E-Mail: [email protected] o a loro http://www.ing.unifi.it/facolt%E0/organi.htm
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

Since Nov-2003