|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Il mio dissipatore fra pochi giorni...
ecco in cosa si trasformerà il dissy box intel tra pochissimi giorni
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Wovvvvv! Pare vero!!!
Bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se fosse vero ci sarebbe inciso al CNC la parola "Lunasio"......
![]() cmq ...... STICA che materiali..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si però per metterlo su ci vorrano 2 vitine, be dai quelle te le do io:
http://img177.exs.cx/my.php?loc=img1...ge=viti2wr.jpg Ultima modifica di josefor : 25-01-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ti sei sforzato a modellarlo, eh?
![]()
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 24-01-2005 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
[un po' OT...]
Ragazzi vedo che siete molto più esperti di me... posso chiedervi un consiglio per un acquisto? Ho bisogno di un buon portatile con capacità grafiche elevate, diciamo con un GeForce da 128 mb e un buon processore Pentium. Ci userò Rhino, Solid Edge e Pro Engineer oltre al classico Autocad.... Là fuori c'è una jungla di modelli: mi illuminate un po'? Vi ne sarò infinitamente grato...
![]() ![]()
-Conoscere i propri limiti è il primo passo per superarli- N.N.C. -Nessuno montera' sopra di noi se prima non avremo piegato la schiena.- Martin Luther King Ultima modifica di Zio Nick : 25-01-2005 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come marca ti consiglio Toshiba, che è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
modelli ce ne sono troppi, non so dire. cmq anche Dell, ASUS, Enface,.......
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Grazie e ciao! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gli ultimi centrino sono ottimi, consumano e scaldano poco e hanno ottime prestazioni.....insomma vai pure tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Perfetto, mi sono convinto così tanto che oggi ho fatto il grande passo: non ho preso propriamente un Centrino ma comunque il processore è un PM da 1,7 Ghz: un bel Dell M60 con 1 giga di ram,60 giga di hd a 7200 rpm e scheda video nVidia Quadro da 128mb...Fantastico! Non vedo l'ora di provarlo!
![]() ![]() Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta, posterò presto le prime impressioni! Cheerios!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.