|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
tavola da snowboard
che misura prendo????
sono alto 1.80mt sono principiante...volevo comprare una tavola di marca "nitro" che modello mi consigliate??? quanto costa ??? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
dipende dal peso, non dall'altezza. e nitro è un ottima scelta, vai sul sicuro, la mia supernatural è una bestia, ma ho provato anche altre nitro e non ne ho trovata una malfatta. lascia stare le burton mi raccomando, a meno che non vuoi prendere i modelli punta.
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Le Santa cruz della fascia intorno ai 300€ come sono?
perchè forse vorrei prendere anch'io una tavola ma non me ne intendo ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io peso 74kg
che misura prendo??? dammi qualche dritta per i modelli sono andato sul sito e ce ne sono una valanga di tavole... PS:sono un principiante...!!! magari se hai anche qualche sito per comprare online..così dò un'occhiata anche ai prezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
niente, vado sulle Nitro che ho trovato un negozio che le ha poco distante da me
![]() X tappino vai sul sito ufficiale della marca di snowboard che hai visto e cerca il modello. poi leggi che c'è scritto a seconda della varie misure il peso del rider... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.