|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[MI + sped] Vendo Pc completo
Vendo questo Pc assemblato da me, recentemente ripulito e riassemblato da tecnici professionisti. E' una macchina che cambio perchè voglio vare motion video e non è adatta ad altissimi livelli. e' cmq un pc attrezzato per 2d alla grande, web design, video (non professionale), con tutta componentistica adatta ad ogni esigenza.
Amd Barton 2600 Xp 333mhz QDI Kudoz 7x ddr400 agp 8x 3 slot ram, audio integrato 5.1 1gb di ram ddr400 Modem analogico integrato 56k Scheda pci con 3 porte firewire 400 Scheda pcd-tv/fm stereo + telecomando (Empire) + antenna Tv portatile Scheda di rete 3com 10/100 Seconda scheda di rete d-link 10/100 Radeon 9500 128mb agp 8x 2 + 4 porte usb 2.0 aggiuntive 2 harddisk maxtor ata 133 da 80gb l'uno (2mb e 8mb di cache) Lettore dvd LG Masterizzatore CD LG Due ventole aggiuntive Lettore dischetti Tastiera Logitech internet navigator usb Mouse logitech 2 tasti + rotellina usb Case middle tower ATX 400watt USB e audio frontale grigio laterale trasparente Prezzo: 550 € + spese spedizione A richiesta programmi In vendita su altri canali Ultima modifica di otherminds : 03-02-2005 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
il prezzo in se è davvero troppo alto, se abbassi e magari mi togli dei componenti per me inutili lo prendo io e potrei ritirarlo anche a mano.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Preferisco non separare, e do quindi priorità a chi acquista in blocco altrimenti va a finire che alcuni componenti non li vendo. Anche se non ha il massimo della tecnologia è un computer ben testato e con componenti di qualità, è anche una questione di affetto
![]() Cmq a mano posso fare 600 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ti consiglio di abbassare troppo troppo altoo!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Re: [MI + sped] Vendo Pc completo
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No purtroppo, scendo a 550 euro ma di meno non posso sigh.. altrimenti nn ho i soldini per il secondo monitor da attaccare al portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Chiudo la vendita per questioni personali.
Scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.