|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Estetica-> iMac "palla" o iMac G5?
come da topic, solo a me il nuovo imac non piace esteticamente ?
preferivo DI GRAN LUNGA il vecchio G4 "palla"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Non sei il solo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io ho l'mac g5 e mi piace molto...in foto perde...cmq quello a palla è stato ovviamente molto innovativo....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tnks
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Leron ne abbiamo parlato tantissimo su questo forum. Per quasi tutti il nuovo iMac è esteticamente (in termini di bellezza) nettamente inferiore al vecchio iMac a lampada. In assoluto, potrebbe essere anche un bel prodotto, ma purtroppo lo si confronta con il vecchio, e ne esce naturalmente sconfitto.
Ho più volte espresso l'opinione che il G4 a lampada è IL computer più bello mai realizzato nella storia dell'informatica. E credo sia inarrivabile. Conosci qualcuno che vende il modello a lampada? vorrei comprare un mac "desktop", ma sono fermo per diversi motivi. l'iMac G5 è brutto, non mi piace e non lo comprerò. Il mini mac ha un disco da 4200 giri, e non lo compro. l'eMac è bellino, ma preferisco avere un monitor TFT. Infine il PowerMac... esteticamente è "simile" ad un PC... mamma quanto mi manca il modello a lampada |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho un iMac "lampada"
è un G4 800 con monitor 17" e superdrive magari lo venderò, ma non subito, penso che per un paio di mesi ancora lo tengo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Cmq meglio la lampada 1000 volte rispetto a quello nuovo come estetica, anche se alla fine anche il nuovo ha un livello di ingegnerizzazione dell'hw sorprendente. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io sto quasi per prendere un iMac G5, è solo questione di poche settimane!
Sono d'accordo sul fatto che il precedente modello fosse più bello esteticamente, ma dopotutto penso che Apple abbia dobuto far fronte a problemi di disposizione dei componenti e alla necessità di maggiore dissipazione del calore del più potente G5. Ad ogni modo a me piace molto anche il nuovo modello!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la mobo
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
sono un felicissomo proprietario di un imac g4 20' che mi sono affrettato a comprare pochi mesi dopo l'uscita del g5, preso nuovo ad un prezzo onestissimo e in fatto di prestazioni le prove di Applicando dicono che il G5 1.6 sia 10%+ veloce del mio g4 1.25, il G5 1.8 un 20%, ma non avendo bisogno "dell'ultimo mhz" ho preferito un desktop all in one da 20 pollici con un prezzo ragionevole.
saludos
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non ho un mac, ma vedendoli entrambi mi piace di gran lunga di più quello nuovo!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
non si discutono le scelte tecniche e di disposizione dei componenti
ma il precedente imac era molto più bello da vedersi.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che sei uno dei pochi a preferirlo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.