|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mistero Philips DVDR1620k
Ciao a tutti. Questo è il mio esordio nel forum.
![]() Ho acquistato recentemente il masterizzatore Philips DVDR1620k (ok, so che molti non hanno una grossa opinione dei Philips...) e sebbene nella confezione ci sia riportato questo nome, quando lo installo mi accorgo sia dalle informazioni hardware che dal frontalino del masterizzatore che in realtà si tratta del modello DVDR1640P. C'è un 40 e una P che non mi tornano... Qualcuno sa da cosa può dipendere? Ho fatto una breve ricerca ma non c'ho capito granchè e il sito della Philips è come se non esistesse da questo punto di vista (li possino...). Quali sono le differenze fra i due modelli? Qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni? Il mio ha il firmware versione P2.2. Ho trovato una upgrade denominato "DVDR1640P P2.x to P2.5" che dovrebbe andare bene sia per il 1620 che per il 1640. Ma siamo sicuri che è così o rischio che il mio masterizzatore faccia ZZZOT prima del tempo? E ancora, ho letto qua e la che è meglio fare diventare il Philips un Benq installando l'apposito firware. Conviene farlo e perchè? Si perde davvero la funzionalità dei led del frontalino? Grazie in anticipo a tutti. Spero mi possiate aiutare a non farmi pentire troppo del mio acquisto. CIAUZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
I due master sono uguali dal punto di vista meccanico, infatti il 1620 si upgrada con firmware a 1640
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah! Quindi non c'è nessuna differenza? Neanche meccanica? Nulla di nulla? Mah!
![]() E in merito alla storia del firmware per farlo diventare un Benq cosa mi puoi suggerire? Ne vale la pena? Grassie mille intanto per la tua risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.