|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
aiuto far cray......
amici sono arrivato al livello raffreddamento (si chiama cosi') e sono arrivatoin questo livello all'incontro con la ragazza sua amica che ha un fucile in mano per farvi capire meglio la zona e' inondata d'acqua....ma giunto qui il gioco non va piu' avanti..cosa devo fare??????????????
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, purtroppo non mi viene in mente in che punto sei ... riesci magari a postare uno screen così magari mi ricordo e ti posso dare una dritta ??
Ciao ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
adesso no perche' sono a lavoro....
comunque e' quando incontri la ragazza per la prima volta!!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: aiuto far cray......
Quote:
Non devi fare nulla. semplicemente uccidere i trigen che minacciano Valerie. Dopodichè partirà un filmatino e il caricamento della missione dopo. P.S.: è Far Cry non far cray!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.