|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Nokia 6630 scambio con 6230 o S700i
Nokia 6630 di Natale ancora plastica sul display, "i" rossa ultima versione software , assolutamente privo di bug e con regolare scontrino garanzia italiana.
Scambio con 6230 possibilmente bianco perla + conguaglio da concordare o S.E. S700i l''importante è che siano garanzia italia entrambi e perfetti come il mio e possibilmente no brand. Preferisco scambio a mano in provincia di Lecco ma posso anche spedire con celere 3 assicurato.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
se vendi offro 250+nokia3510 ss escluse
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie ma mi pare un po poco.. non hai altri cell da proporre oltre al 3510?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
no...
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Propongo un Sony Ericsson Z1010 UMTS compatibile con tutte le SIM perfetto ancora con le plastiche sui 2 display, scontrino, imballo etc. + 50 euro da parte mia .
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
troppo grosso cmq ti ringrazio per l'offerta
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
Se vuoi qualcosa di piú piccolo ti posso offrire il mio k700i brand tim di ieri piú mio conguaglio da definire
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Peccato sia brand tim.... ma il software ne risente?
Quanto offriresti di conguaglio?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il brand tim sul k700i non si percepisce, a parte 2 icone sul menu (per farti collegare direttamente a wap tim e al web tim) e una schermata durante lo spegnimento. Sicuramente e' meno pesante che sul 6630 dove in alcune zone (fortunatamente non a Perugia) puo dare problemi di passaggio 2g-3g.
Del telefono posso inviare foto dettagliate se vuoi. Il mio conguaglio, visto il prezzo del nuovo e dell'usato (anche su questo forum) puo essere di 80 euro. Spedizione per entrambi con ups assicurato (prezzo 14 euro e ti arriva in meno di 24 ore) Fammi sapere Ciao! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e mandami le foto ok.....
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao
purtroppo nel frattempo il k700i si e' reso non piú disponibile scusami Alla prossima |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
un e710 no brand ti interessa?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

INTEL C2D