|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Tappetino Mouse
Vorrei farmi un tappetino tipo l'icemat... mi servirebbe sapere cosa mi serve PRECISAMENTE e dove posso trovarlo.
Un pezzo di vetro satinato (Lunghezza? Larghezza ? ) ( si trova già satinato o bisogna farselo fare? se sì, dove e quanto costa? e dove posso trovare il vetro secondo voi ? ![]() Dei pezzettini di teflon da mettere sotto il mouse per non consumare i gommini ( o che altro ? dove potrei comprarli ? ) Vorrei anche sapere com'è fatto quel "coso" che tiene fermi i fili del mouse, presente in alcuni tappetini.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
mi pare ci fosse una lunga discussione a riguardo, prova a vedere che esce fuori usando il "cerca"
![]() edit: da quando han fatto gli aggiornamenti non trova piu le vecchie discussioni...acc
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro Ultima modifica di nairno : 11-01-2005 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
cosè l' ICEMAT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si forse avevi ragione...cmq non mi piace molto come tappetino preferisco quelli più colorati classici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si fa non penso per l'estetica..
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fino a poco tempo fa.. avevo qua il mousepad della sunbeam in vetro..
beh .. molto molto stiloso.. gommini sotto.. satinatura come si deve... verde azzurro trasparente.. inzomma.. un bel prodotto... x i led.. ci vorrebbe uno spessore non indifferente.. se non ce li devi ficcare sotto il vetro
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il vetro satinato si trova da qualsiasi vetreria, direi che spesso 4/5 mm sia ottimale per un tappetino in vetro.
La dimensione te la fai tu, ma da gamer sborone (o da uno come me che ha un mattone come l'mx 1000) almeno 30 x 20 cm ci va, se si ha il posto. In vetreria quando te lo fai tagliare ti fai anche "smussare" i bordi, ha un termine preciso ma non mi ricordo come si dice, cmq ti arrotondano i bordi così rischi di tagliarti le vene mentre usi il mouse. Una bella alternativa e' vetro satinato solo da un lato, cosi' dal lato lucido (il fondo) ci puoi fare disegni o attaccare adesivi negativi (quelli da attaccare dentro alla macchina insomma), e fara' l'effetto sfumato sul fronte. O se vuoi le prestazioni sotto lo vernici di nero cosi' eviti rifrazioni strane se il tavolo non e' uniforme come colori. Saluti BES
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah.. aggiungo.. satinatura all'acido..
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo voi per un mx510 è meglio vetro satinato, alluminio o gomma antisdrucciolo o altro ancora ?
![]() Per la storia gommini.. oltre a scotch e piedini di teflon che posso metterci ? ( lo scotch mi sembra na schifezza e il teflon non so dove prenderlo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il satinato all'acido con sotto il colore nero da i migliori risultati di precisione..
beh.. se fai una coa carina con il natro isolante sotto il mouse.. va + ke bene
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io per il mio MX900 credo che andrò a fare un salto dal vetraio...piu o meno quanto verrebbe a costare un rettangolo diciamo 30x20 o 30x25 di vetro satinato (ad acido
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Per mx vai sullo steelpad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh.. il sunbeam costa sui 15€.. penso ke con 5euro.. o al massimo 10€ lavoro ultimato.. colorato.. gommato.. e messa su strada ci possono stare..
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() ![]() Io sotto ci ho messo quei gommini trasparenti che si trovano anche al supermercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non penso cambi molto..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.