|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Problema iPod
Ciao ragazzi,
oggi vado per prendere il mio iPod quando con immensa tristezza vedo nel bel mezzo del display un puntino bianco abbastanza visibile (soprattutto a iPod spento)...ora mi chiedo cosa diavolo può essere...un pixel bruciato o qualcosa del genere? perchè è sotto lo schermo...Immagino non si possa fare assolutamente niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anche da spento?!! mi sa che è qualcosa che si è infilato sotto la plastica!! fattelo cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si anche da spento...mi sa che è proprio qualcosa che si è infilato sotto la plastica
![]() ![]() Come diavolo faccio a farmelo cambiare da Apple Store? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
domani chiami l'assistenza ( 899 553 549 mi pare, controlla sul sito Apple) e dici che hai questo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
ma secondo te lo cambiano per un granello di polvere che si è infilato tra la plastica e il display??? lo spero per Teknoman, ma non credo lo facciano.
Teknoman, di che materiale è il puntino? si capisce? plastica, polvere, stagno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non riesco a capire, so solo che è bianco...in effetti dubito me lo cambino per una cavolata (maledetta cavolata) del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Provare non costa nulla.. può sempre capitare che magicamente nel raccontare il problema il puntino bianco diventi un poblema allo schermo ...
![]()