|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma come la controllate la pressione?
è una settimana che ho preso la cbr600f e ieri sono passato da un bezinaio a controllare la pressione delle gomme...
mamma honda consiglia 2.5 avanti e 2.9dietro... le mie stavano a 1.4 e 1.9... ![]() le ho gonfiate ma la cosa mi è parsa alquanto strana :blink: così x sicurezza sono passato da un gommista... e le gomme risultavano sconfie... ![]() sti manometri mi sa tanto facciano cag@re ![]() ora non so che pensare...avrò le gomme a 10bar o secondo un altro manomentro sgonfie?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
la pressione delle gomme varia a seconda della temperatura, misurale a freddo
se le hai gonfiate e poi risultavano un pò sgonfie a parità di temperatura oltre a un manometro sballato potrebbero essere dovuto a una perdita (dalle valvole o dai cerchi, ma mi sembra un po improbabile che succeda da entrambe, oppure potrebbero essere bucate, è improbabile che succeda ad entrambe le gomme ma magari senza accorgertene sei passato su dei detriti)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e conta che il manometro basta che sbatta per terra e si sballa la taratura. Indubbiamente dal benzinaio ci staranno molto attenti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.