|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Palepolis
|
DLink rintontito...
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Giusto un paio di giorni fa il mio dlink (gva-g3340s quelli che infostrada dava in dotazione con il servizio absolute adsl per capirci...) si comporta in modo strano, e non so a chi o cosa imputare la causa. Premetto che non uso la linea voip ma la tradizionale analogica. In pratica nonostante la connessione sia attiva nel senso che da parte di infostrada risulta tutto ok, dallo status del dispositivo anche, non riesco a giracchiare sulla rete ovvero: impossibile visualizzare la pagina/risolvere l'host ecc ecc... (i comuni errori dei browser quando manca la connettività) In effetti non riesco nemmeno a pingare un host. Pingando il router è tutto ok. Devo quindi resettare il dispositivo per tornare ad uno stato di "normalità". Questo ho notato che accade nel momento in cui apro "safari" per windows, può un browser sputt....armi la connessione???? Solitamente uso chrome e firefox e non ho mai avuto questi problemi. Vi è mai capitata qualcosa del genere, magari è il dlink che mi sta dicendo addio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.